prima di tutto un paio di cenni storici su questa modifica "unica":
Il Wildcatfish è stato sviluppato come idrovolante da caccia da utilizzare nelle isolette più piccole del Pacifico in risposta agli A6M2-N "Rufe" la modifica è stata sviluppata dalla "Edo Aircraft Corporation" e il primo volo si è svolto il 28 Febbraio del 1943. I problemi erano troppi a partire dalla velocità massima notevolente diminuita per la presenza degli "Scarponi" e pure la manovrabilità ne risentì parecchio.
Insomma possiamo dire che questa modifica è stata totalmente infruttuosa e infatti esiste solo un Wildcatfish.
La storia della colorazione è particolare perchè in alcune foto si vede con le punte delle pale colorate a 3 toni mentre in altre si vede un bel disco giallo, altra caratteristica sta nel timone bianco che in diverse foto sembra di un colore più scuro ma la forma è differente rispetto al classico quindi si premuse che venne sostituito, ultima caratteristica è la stella sulla vusoliera che poteva esser sia grossa che nella versione ridotta!
La parte finale del Wip è Qui
Detto questo il kit è davvero notevole e validissimo l'unico after che raccomando è il motore della QB per il resto ecco le foto:










Ecco la basettina:

E come sempre un paio di foto di confronto:




Ci tengo a ringraziare tutti sia i ragazzi che mi hanno sopportato la Model Game sia i sempre piacevoli e istruttivi commenti sul Wip! quindi grazie davvero di cuore a tutti


