alla fine le decalcoamnie chi le ha applicate? Tu o Daniele?
Qualunque sia la risposta un risultato davvero piacevole.

Argo2003 ha scritto:... Scusa Fabio, il tosaerba in scala dove lo trovo????![]()
...

Moderatore: Madd 22
Argo2003 ha scritto:... Scusa Fabio, il tosaerba in scala dove lo trovo????![]()
...
Grazie Fabio!fabio1967 ha scritto:Grazie ragazzi, troppo buoni, mi fate arrossire![]()
Niente di più semplice Francè, sono dei tappettini erbosi della Noch di 22x20 cm per uso prevalentemente fermodellistico. Lo tagli a misura, tosi leggermente l'erba perché è troppo alta, e il gioco è fatto. Nel mio caso ho usato l'articolo 07403 "Wiese Sommer", ma ce ne sono anche di altri tipiBonovox ha scritto:Come hai riprodotto l'erbetta?Immagine inserita a scopo di discussione. Fonte: http://www.noch.com/en/
Saluti
Fabio
..... non c'è fretta secondo me inveceStarfighter84 ha scritto:Si ma.... quando torni alla 48?
Questa volta il pupo non aveva molta voglia, le ho messe tutte io!microciccio ha scritto:Ciao Fabio,
alla fine le decalcoamnie chi le ha applicate? Tu o Daniele?
Presto Valerio, subito dopo il miniGBStarfighter84 ha scritto:Ti stai specializzando nei piccoli Airfix new tool.... e devo dire che ti vengono sempre benissimo!
Si ma.... quando torni alla 48?
Pensa che nell'armadio ho decine di scatole di 109 tra Hase, Italeri, Tamiya, Eduard, Airfix... e questo è il terzo che monto in quarant'anni di carriera modellistica. Il primo, tra l'altro, fu proprio un E "old tool" Airfix sempre in 1/72 (avevo si e no dieci anni)pitchup ha scritto:Ciao Fabio
Nella mia vita ho montato solo un 109E, 1/48 della Monogram, nel lontano 1982...ora però vedendo il tuo bellissimo modello mia hai fatto tornare la voglia!!!!
saluti
Devo dire che questi piccoletti mi stanno prendendo abbastanza, quindi tra un 48 e l'altro, un 72 male non fapitchup ha scritto:Ciao..... non c'è fretta secondo me inveceStarfighter84 ha scritto:Si ma.... quando torni alla 48?![]()
saluti