Moderatore: Madd 22
Ciao Valè...l' HUD l' ho aggiunto!Starfighter84 ha scritto:Manca anche l'HUD. .. a sto povero pilota come lo mandi in giro?
Dei problemi alle ventral fin te ne avevo già parlato.... ma tutti questi errorini passano in secondo piano guardando il lavoro spettacolare che hai fatto con la verniciatura!
Colori setosi... sfumature precise. Davvero bravo Mattì!
Il tuo esemplare è sprovvisto del gancio di arresto? Sul modello non lo hai montato.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Ciao Enrì! innanzitutto grazie!Enrywar67 ha scritto:....be' le premesse erano evidenti.....il Signor Mattia ha tirato fuori un Viper coi controca..i......di tuoi modelli belli e benfatti ne ho visti diversi ma.....con questo hai fatto un ulteriore salto di qualita':montaggio perfetto e verniciatura impeccabile....Bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
P.s.....se vieni a cena l'11 Dicembre portalo!!
Grazie Luca! per i close up lasciamo perdere...meglio così fidati! ahah!Biscottino73 ha scritto:Davvero davvero bravo
Come ha ribadito, per ultimo, Valerio la stesura dei colori è eccezionale, l'unica cosa.... hai ancora la macchina fotografica con il rullino?Mostraci anche qualche close-up, suvvia
Ancora complimenti.
Ciao ciao
Luca