Non ti aspettare miracoli.ROGER ha scritto:Adesso ti voglio![]()
Saluti dal Roger

.... mi devo ricordare di comprare la ragia da tenere sottomano, a costo di scrivercelo sopra!!!!

PS
Con questo metto in moto il nuovo aerografo

Moderatore: Madd 22
Non ti aspettare miracoli.ROGER ha scritto:Adesso ti voglio![]()
Saluti dal Roger
Mi raccomando l'ETICHETTA!!!Cox-One ha scritto:Non ti aspettare miracoli.ROGER ha scritto:Adesso ti voglio![]()
Saluti dal RogerOggi ho verificato e fatte alcune aggiunte di colla, per meglio fissare i trasparenti. Poi di colore ..... anzi seguendo quanto ci siamo detti in fiera passata con il colore e poi via di pre ....
.... mi devo ricordare di comprare la ragia da tenere sottomano, a costo di scrivercelo sopra!!!!
PS
Con questo metto in moto il nuovo aerografo
Non comprare quella inodore così la riconosci dalla puzza...Cox-One ha scritto: L'etichetta la stampo al computer e con carattere 18 time new roman bold ..... magari sottotitolato in brail così lo riconosco pure al tatto.![]()
In questo caso mi messo in evidenza alcune mie manchevolezze ..... come al solito pare che hai fatto tutto e invecematteo44 ha scritto:A me, dare il primer rompe parecchio... però ti evita un sacco di eresie dopo...
hai fatto bene a dare una passata veloce così adesso sei sicuro che è tutto a posto