come detto anche a fine Wip dopo quasi un anno era ora di mettere in vetrina questo Viper! a dirla tutta è rimasto a prendere polvere sul banco da lavoro per la maggior parte del tempo...soprattutto in attesa di tempi migliori!

dopo un periodo in stand-by dal modellismo devo dire che mi è tornata una certa voglia che in precedenza faticavo a trovare con continuità...meglio così dai!

certo era che questo kit non è proprio l' ideale per rimetterti in pace con quest' hobby ma non so perchè più lo insulto e più mi piace, sarà una rottura continua metterlo insieme ma una volta finito ha un suo perchè...
questa tipo di livrea sul Viper mi è sempre piaciuta ed era nei miei progetti già da parecchio tempo...su questo velivolo fa senza dubbio la sua sporca figura!
per la realizzazione e fine di questo modello un ringraziamento in particolare va al buon Carmine che mi ha gentilmente fornito le Decals!

ecco qui qualche foto...
PS: nelle foto che ho messo mancano gli scaricatori elettrostatici alle estremità alari...purtroppo me ne sono ricordato solamente guardando le foto...appena posso ne metto una definitiva con quelli realizzati col filo di rame...!

un saluto a tutti!