Visita ACM Modeling Time 4° Stormo - Grosseto, tutte le foto!!! CLICK QUI!
Mini GB Pacific 2014 - Rickywh -FM-2 Wildcat - Sweet 1/144
Moderatore: Starfighter84
- thunderjet
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
Re: Mini GB Pacific 2014 - Rickywh -FM-2 Wildcat - Sweet 1/1
mi ero perso completamente il wip!
stai facendo una lavoro da pazzi,è davvero impressionante!! dal vano armi alla camo!
congratulations
stai facendo una lavoro da pazzi,è davvero impressionante!! dal vano armi alla camo!
congratulations
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- Nome: Francesco
- Contatta:
Stupendo Rick!
Metterei la firma per una verniciatura così sui miei
Metterei la firma per una verniciatura così sui miei
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Mi sono rimesso in pari ...... veramente notevole il lavoro svolto fin qui. Complimenti davvero
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: Mini GB Pacific 2014 - Rickywh -FM-2 Wildcat - Sweet
Ottimo ! ! Peccato per la camo sul bianco ma ,vista la scala , con 2 mm di patafix e 1 goccia di colore rimetti tutto a posto.;)
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
" Come furia per l'anguria !!! "
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
" Come furia per l'anguria !!! "
Ecco qua... modella poco, ma quando può da spettacolo!
Hai fatto un ottima verniciatura rick...anche se secondo me se prendi la mano spingi ancora di più, i ritocchi te li mangi a colazione!
Hai fatto un ottima verniciatura rick...anche se secondo me se prendi la mano spingi ancora di più, i ritocchi te li mangi a colazione!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Ricky
Che forte... da vedere assolutamente dal vivo in effetti per apprezzare al meglio il "sudore"!!!
Però già che c'eri potevi farne un altro con le ali ripiegate.... un altro col motore in vista.... un altro pronto al decollo.... un altro in appontaggio...
saluti
Che forte... da vedere assolutamente dal vivo in effetti per apprezzare al meglio il "sudore"!!!
Però già che c'eri potevi farne un altro con le ali ripiegate.... un altro col motore in vista.... un altro pronto al decollo.... un altro in appontaggio...
saluti
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Grazie per i bei commenti, mi saranno sicuramente di incoraggiamento
Ieri sera non si sono verificate le necessarie congiunzioni astrali in cui speravo per mettere mano all'aerografo, magari nei prossimi giorni
Ieri sera non si sono verificate le necessarie congiunzioni astrali in cui speravo per mettere mano all'aerografo, magari nei prossimi giorni
Non disperare Max, ne ho un altro e hai beccato le mie intenzioni... la prima che hai scrittopitchup ha scritto: ...Però già che c'eri potevi farne un altro con le ali ripiegate.... un altro col motore in vista.... un altro pronto al decollo.... un altro in appontaggio...
saluti
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
...che ci vuoi fare: è la mia metà Vulcaniana!!!Rickywh ha scritto:Non disperare Max, ne ho un altro e hai beccato le mie intenzioni... la prima che hai scritto
... non me ne parlareRickywh ha scritto:Ieri sera non si sono verificate le necessarie congiunzioni astrali in cui speravo per mettere mano all'aerografo
saluti
Non sono un esperto, ma i serbatoi sotto li farei bianchi
Ottimo lavoro finora!
Roger
Ottimo lavoro finora!
Roger
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Ho già fatto la metà superiore blue perché avevo ancora colore nella coppetta ma penso proprio che farò come dici tu, effettivamente mi sembra più convincenteROGER ha scritto:Non sono un esperto, ma i serbatoi sotto li farei bianchi
Ottimo lavoro finora!
Roger
Grazie