Come creare ambientazioni per i vostri modelli di aerei ed elicotteri. Una sezione dedicata alla costruzione di piste, hangar e piazzali per i vostri modelli.
Volevo consigliare questo prodotto per fare i fondi delle basette e dei diorami. Il costo è basso. Il prodotto è già pronto e lo si stende facilmente. Ha un ottimo potere aggrappante ed è stabile. Si colora facilmente sia con acrilici che sintetici. Sopra ci si può incollare tranquillamente tutto.
101668_03_f.jpg
Dimenticato lo trovate al Lidl .... io lo ha già usato in passato e ne ho comprato due barattoli
Cox-One ha scritto:Volevo consigliare questo prodotto per fare i fondi delle basette e dei diorami. Il costo è basso. Il prodotto è già pronto e lo si stende facilmente. Ha un ottimo potere aggrappante ed è stabile. Si colora facilmente sia con acrilici che sintetici. Sopra ci si può incollare tranquillamente tutto.
101668_03_f.jpg
Dimenticato lo trovate al Lidl .... io lo ha già usato in passato e ne ho comprato due barattoli
Ciao Vincenzo, sono andato a vedere il file della lidl che hai indicato, in base a tua esperienza ci sono grosse differenze di granulosita' della pasta tra i tre tipi di barattoli?
Max"
Massimo io la prima volta ho comprato quella a grana grossa che una volta asciutta è ruvida. La sua ruvidità la trovo buona per la scala a 35 e quindi anche per la 48 non dovrebbe essere male ..... per la 72 forse è troppo grossa.
Quella a grana fine, la ho comprata adesso, avendo visto quella a grana grossa, per poter variare il tipo di terreno ....
Nel mio modello di Sa-2 Guideline la basetta è fatta con grana grossa e sabbia IKEA ... https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 6&start=80
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Cox-One ha scritto:Massimo io la prima volta ho comprato quella a grana grossa che una volta asciutta è ruvida. La sua ruvidità la trovo buona per la scala a 35 e quindi anche per la 48 non dovrebbe essere male ..... per la 72 forse è troppo grossa.
Quella a grana fine, la ho comprata adesso, avendo visto quella a grana grossa, per poter variare il tipo di terreno ....
Nel mio modello di Sa-2 Guideline la basetta è fatta con grana grossa e sabbia IKEA ... https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 6&start=80
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.