- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Moderatore: Madd 22
Sarà per questo che domani devo andare dal dentistamicrociccio ha scritto:Ciao Lino,
vedo che le fotoincisioni te le mangi a colazione!![]()
microciccio
Credo di si, una cosa è certa, ho messo insieme una montagna di ammennicoliBonovox ha scritto:Particolareggiatissimo
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Con i cannoni alari ci andiamo vicino, domani spero di farteli vedereSakz ha scritto: Ma quando dovrai montare i cannoni, ti ci vuole il porto d'armi, saranno armi vere![]()
Bello, seguo con interesse!
Leo
Sarebbe previsto il rivestimento totale, ma non ho ancora deciso se farlo tutto o parzialmente.Enrywar67 ha scritto:......certo che è bello grandicello....non ho capito pero' se alla fine sara' ricoperto oppure mostrera' la sua anima "metallica"......![]()
Peccato preferivo il subwooferEnrywar67 ha scritto: P.s........il "subwoofer" delle prime foto è il giroscopio su sospensione cardanica che permette il funzionamento di alcuni strumenti....dove è montato vicino al cruscotto o verso la coda??
Sai, quando avevo sentito la pubblicità avevo avuto la tuo stesso dubbio, poi provando ad andare avanti mi son reso conto che era un buon modello, la conferma l'ho avuta quando ho saputo che il modello è della Amati.pitchup ha scritto:Ciao Lino
Accidenti...avevo letto Hachette e pensavo ad un giocattolone..... invece è praticamente un aereo vero![]()
Complimenti davvero lo stai lavorando meravigliosamente!!!
saluti