Un piccolo appunto a Paolo Microciccio che avendomi lasciato solo non mi ha impedito di fare acquisti, ora per penitenza dovrà costruire un modello in scala 1:48.

Moderatore: Starfighter84
Ma lo so che scherzi.davmarx ha scritto:Andrea, ti prego... ma ti pare !!! Ho messo le faccine apposta per far capire che stavo scherzando
meno male... altrimenti ero fallito da un pezzo....davmarx ha scritto: (le battute sono la mia passione, ridere fra amici è una delle poche cose ancora gratuite, approfittiamone !).![]()
![]()
![]()
Ciao Alfrè,pensionato ha scritto:... ma perché le carica sempre alla rovescia? ...
10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1,paolo72fg ha scritto:Ps. Stasera mi raccomando magnate pure per me ...
Se no vi sciupate ...
...
Naturalmente non parlavo di Paolo (microciccio) ...
10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, ...rob_zone ha scritto:... ringrazio anche,che saluto pure, Ascanio/Kikerman e Paolo/microciccio che al ritorno (oggi) mi hanno accompagnato in mattinata!Do un feed negativo a Paolo ...
Per un pelo Robrob_zone ha scritto:... Chiudo salutando,si ok calorosamente, ma è pur sempre un lavativo,Paolo/microciccio,che ci ha fatto divertire solo come un moderatore sa fare!Ottima anche la pronuncia sicula...miiiiinghia! ... Adesso ci aspettiamo il 104 in 32 ...
... 3, 2, 1,rob_zone ha scritto:... Paolo mi banna veramente ahahah,...
Don Ciccio un si siddiasse ma vosssia unn'era st'anno? Nautra vota c'ha vveniri pi fozza ca ni canuscimu 'i presenza!*Bonovox ha scritto:Grande ragazzi....mi fa enorme piacere che anche quest'anno lo stand di MT é stato tra i migliori. Complimenti a tutti voi e ai grandi capi. bravi ragazzi. ...
Queste ultime figure mitologiche mai esistite nella realtà!heinkel111 ha scritto:Azzz ! Ho dimenticato di dire che ho conosciuto personalmente anche il dott. Paolo microciccio che mi ha ricordato che la torba e'un ottimo concime per far crescere i dirigibili ...
E poi Icari progene che era impegnato a fianco di Jacopo e da lontano ho intravisto anche fabio_lone e Guido spillone !
10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1,Warthog ha scritto:... alla mia destra Paolo (microciccio), Paolo, "amico mio" se vuoi un regalo da me ti compero un vestito che spendo meno che invitarti a pranzo. ...
Marito a parteWarthog ha scritto:... lo zainetto e il tappettino del mouse targati MT, stamattina hanno varcato il tribunale di Milano, ieri sera mia moglie è rimasta piacevolmente sorpresa.
"ah che belli, mi servono in ufficio",
"assolutamente no, sono miei......
stamattina erano spariti ...
10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1,Kikerman ha scritto:... Un piccolo appunto a Paolo Microciccio che avendomi lasciato solo non mi ha impedito di fare acquisti, ora per penitenza dovrà costruire un modello in scala 1:48. ...
Nooooooo....... non ci credo, questa è proprio una maledizione!!! Valerio, il prossimo raduno a LourdesMadd 22 ha scritto:....................a si per chi non lo sapesse...qualcuno ha continuato a tribolare sulla strada del ritorno ahahahahha.......