Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Moderatore: Madd 22
Ah...non sapevo di questa cosa....interessante...però io ne vorrei due!Starfighter84 ha scritto:Non è detto che te ne servano due per forza... l'importante è il pilota (anche se i SUFA hanno un ruolo ben specifico che è svolto da due operatori a bordo).... però la scelta di inserire un solo figurino potrebbe anche essere piu' interessante!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
anche questa non la sapevo....ottima segnalazione...devo provare...anche se morirò per la puzza!ROGER ha scritto:Se vuoi una bella finitura opaca, come quelle che faccio sui miei modelli, ti consiglio il Matt Cote della Humbrol![]()
Lo diluisco al 50% con il suo diluente o anche con la benza della Zippo per accendini![]()
Roger Saluti
Il minimo d' ordine è 20 euro....quando fai stai per fare l'ordine mandami un pm poi valuto.....ci aggiorniamo!manto87 ha scritto: per curiosità quant'è il minimo d'ordine da PJ? prenderei anche io volentieri un paio di figurini, magari se ci mettiamo insieme si può fare qualcosa
..... magari se hai scatole hasegawa trovi pure i piloti, basterà modificare un pò le tenute di volo.PanteraNera ha scritto: e soprattutto....i due piloti!Purtroppo ho avuto difficoltà a reperirli.
Provo a vedere....per la questione delle cinghie...giusta osservazione....troverò un modo per sistemare la cosa al momento opportuno....pitchup ha scritto:Ciao Massimo
davvero un bellissimo modello!!!..... magari se hai scatole hasegawa trovi pure i piloti, basterà modificare un pò le tenute di volo.PanteraNera ha scritto: e soprattutto....i due piloti!Purtroppo ho avuto difficoltà a reperirli.
L'altra domanda che mi sorge è che vedo i seggiolini muniti di cinghie: come farai a far accomodare e stravaccare i piloti sui sedili così bardati???
saluti
Non farti ingannare....le lampade accentuano l'effetto...ho dato ben 5 mani di opaco!microciccio ha scritto:Ciao Massimo,
un bel Sufa!![]()
Forse ancora un pochino lucido per i miei gusti.
microciccio