Ciao Matteo,groover81 ha scritto:... ieri sera mi sono scritto su hannants e ho fatto un elenco della spessa praticamente interminabile!!da quello che ho visto i prezzi non sono il massimo, ma c'è davvero di tutto!!
volevo chiedervi, visto la mia totale ignoranza, alcune cose:
- se ci sono spese aggiuntive oltre a quelle calcolate in automatico dal conto del carrello
- quale tipo di spedizione è meglio scegliere
- i tempi reali d'attesa rispetto all'arrivo della merce ...
come anche tu immaginerai è un argomento già trattato perché Hannants è uno dei venditori più famosi al mondo. Appena puoi dai uno sguardo a questa discussione ed alla scheda di Scalemodelpedia che possono risultarti utili anche per consultazione futura. In dettaglio:
- ho fatto diversi acquisti dal sito e le spese sono sempre state esattamente quelle visibili nel carrello (in genere zero perché eseguo acquisti cumulativi con gli amici e superiamo le 272 sterline totali che è l'importo che comporta la gratuità delle spese di spedizione retrocedendo il totale a circa 250);
- a memoria è Hannants che decide per te in base agli oggetti acquistati che possono spaziare da un semplice foglio di decalcomanie alla Bismark Trumpeter in scala 1/200;
- i tempi dipendono da più di un fattore. Per il Nord Italia solitamente una settimana è più che sufficiente per un pacco tracciato.