Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli. Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci. L'Harrier mi manda fuori di testa!
Aggiornamento.
Dietro consiglio di Valerio ecco acquistati Alclad Magnesium e (mia idea) Jet Exhaust.
Quindi ho dato una mano del primo e una rifinitura su alcuni particolari con il secondo. A me il risultato piace, e le foto fatte in fretta con luce artificiale non rendono bene, cmq questo è dove sono arrivato.
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Anche a me piace molto. Lo sporcherai/laverai in qualche modo o lo lasci così?
Sto costruendo anche io un tornado, ma non ho gli alclad, cosa mi consigli di fare, tengo buono il metodo di Ricky o hai altri consigli?
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
I'effetto é molto realistico. Ho entrambi i colori che hai dato e li userò anche io sul mio Tornado. Io farei un drybrush leggero in alluminio per risaltare tutti gli spigoli.
Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli. Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci. L'Harrier mi manda fuori di testa!
@Geometrino -
Lo laverò e farò un drybrush. Senza Alclad il metodo di Ricky è sicuramente l'unica via, io pur avendo gli Alclad ho pensato a farlo così.
@Maurizio -
Sicuramente un drybrush verrà fatto.
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
A me piace l'effetto sugli scarichi. Del resto i motori del Tornado sono ben affumicati e quindi dal punto di vista modellistico non danno molta soddisfazione.
Bel lavoro.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Mi raccomando al Dry Brush....! Comunque approvo anche io il colore!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)