Tributo al 61 Stormo mb326+mb339
Moderatore: Madd 22
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Tributo al 61 Stormo mb326+mb339
Piccola presentazione dei due velivoli utilizzati nel 61 Stormo per mettere le ali ai pinguini 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: Tributo al 61 Stormo mb326+mb339
Semplice ed efficace. Mi piace come li hai resi .... ne troppo usurati ne poco .... bei modelli davvero.
I seggiolini del 339 mi danno l'idea che necessitavano di qualche cura in più .... ma lo dico senza cognizione di causa, vista la mia ignoranza del soggetto, è solo una sensazione.
Per tutto il resto ok
I seggiolini del 339 mi danno l'idea che necessitavano di qualche cura in più .... ma lo dico senza cognizione di causa, vista la mia ignoranza del soggetto, è solo una sensazione.
Per tutto il resto ok

Il 339 della FREMS è un kit veramente bello...
Se poi ci mettiamo di fianco il macchino tutto arancione...
Personalmente qualche sporcatura e una passata di colore ad olio sui pannelli l'avrei data... è comunque un bel lavoro Filippo
Se poi ci mettiamo di fianco il macchino tutto arancione...

Personalmente qualche sporcatura e una passata di colore ad olio sui pannelli l'avrei data... è comunque un bel lavoro Filippo

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ullallà che bella coppia. Mi piace la colorazione del 339...!Un lavaggetto tanto per evidenziare le pannellature andava fatto ma....ottimi e abbondanti! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Urca. Bella accoppiata.
Il 326 arancione è sempre un piacere... (un po' come i cioccolatini di una vecchia pubblicità televisiva)
Marco
Il 326 arancione è sempre un piacere... (un po' come i cioccolatini di una vecchia pubblicità televisiva)
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Fanno un figurone insieme!E poi secondo me hai fatto bene a non fare i lavaggi sul 326!
saluti
RoB da Messina

saluti
RoB da Messina

-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
il 326 e' sempre stato pulito almeno dalle foto in cui mi sono documentato, addirittura alcuni esemplari brillavano, secondo me cosi deve essere visto che sono degli addestratori e sono il preludio e biglietto da visita dei nostri ufficiali piloti, pertanto ho sporcato leggero l'arancione senza esagerare. sul 339 ho fatto dei lavaggi leggeri con il bruno van dick ma delicati non volevo essasperare la sporcatura sempre in considerazione del fatto che molti 339(oramai non piu) sono poco o non esageratamente usurati, penso solo che con la crisi forse anche loro abbiano diminuito le riverniciature e vedremo aerei sempre piu usurati questo aime' e il mio pensiero, e parlo perche' facendo parte di una amministrazione pubblica i tagli si sentono e pesantemente 

- Tornado66
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Jet militari
- colori preferiti: Gunze , Humbrol
- Nome: Lorenzo
Bella accoppiata Filippo. Fanno un figurone.
Bravo
Bravo