ch 53 aeronautica tedesca inpiegato in serbia-montenegro
Moderatore: Madd 22
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
ch 53 aeronautica tedesca inpiegato in serbia-montenegro
il piccolo si fa per dire ch53 della revell, era destinato a un cliente che poi non e' piu passato a prenderlo e pertanto visto che aveva anticipato lui me lo sono tenuto, pertanto non era previsto di aftermarket ma da scatola peccato se ritrovo la scatola ne prendero' uno da sviluppare, perche merita solo che 1:48 e' davvero enorme 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- scratch builder: si
- Nome: Francesco
Re: ch 53 aeronautica tedesca inpiegato in serbia-montenegro
.....ma non il kitfilippo77 ha scritto:cavolo ho sbagliato sezione

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ho spostato il topic nella sezione corretta Filippo.
Bel bestione! un lavaggio sul bianco dei cerchioni avrebbe contribuito a spegnere la brillantezza del colore.

Bel bestione! un lavaggio sul bianco dei cerchioni avrebbe contribuito a spegnere la brillantezza del colore.

Bello sto elicottero!!
Complimenti per il lavoro Filippo... bello anche l'invecchiamento che però va in contrasto con i carrelli perfettamente bianchi... una sporcaturina veloce e sei a posto
Complimenti per il lavoro Filippo... bello anche l'invecchiamento che però va in contrasto con i carrelli perfettamente bianchi... una sporcaturina veloce e sei a posto

-
- Burning User
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Bello questo elicotterone....uno dei mie preferiti....avevo anche io intenzione di farne uno ma ho rinunciato per via delle dimensioni....
-
- Burning User
e' enorme in 48 e' grande quasi quanto un F104 in 32 e' una bestia, infatti in vetrina devo smontare il rotore.PanteraNera ha scritto:Bello questo elicotterone....uno dei mie preferiti....avevo anche io intenzione di farne uno ma ho rinunciato per via delle dimensioni....
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bella desaturazione delle decals. Ottimo frullino!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Filippo,
un lavoro di dimensioni notevoli!
microciccio
un lavoro di dimensioni notevoli!

Una volta smontato dove lo metti?filippo77 ha scritto:... e' enorme in 48 e' grande quasi quanto un F104 in 32 e' una bestia, infatti in vetrina devo smontare il rotore.

microciccio