Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Togli tutto e passi il Magnesium Alclad. Poi, sui motori, dry brush intensivo!
Potrebbe andar bene anche lo Steel.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli. Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci. L'Harrier mi manda fuori di testa!
Rickywh ha scritto:... Ah dimenticavo, gli ugelli di scarico sul mio li ho verniciati completamente di nero e poi dry
Brush a manetta con il Silver e aluminium Humbrol
Ciao Flavio,
facci un pensierino. La tecnica suggerita da Riccardo è .
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Rickywh ha scritto:... Ah dimenticavo, gli ugelli di scarico sul mio li ho verniciati completamente di nero e poi dry
Brush a manetta con il Silver e aluminium Humbrol
Ciao Flavio,
facci un pensierino. La tecnica suggerita da Riccardo è .
microciccio
Interessante.....la terrò in considerazione anche io.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Che Genere di Modellista?: Amo l'aerografo, gigantesca esperienza con i pennelli. Mi piace molto realizzare anche dei bei manga in resina, robbottoni per capirci. L'Harrier mi manda fuori di testa!
Alla tecnica suggerita ci avevo pensato mooooolto (sono talmente zozzi che non se accorgerebbe nessuno) ma voglio vedere com'è dando il colore più reale possibile.... tanto un pò di drybrush verrà fatto lo stesso.
Grazie 1000 a tutti, sempre pronti!
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.
Forse ho fatto una ca......ata.
Non chiedetemi il perchè.... (pigrizia nel non voler leggere) ma ho colorato il canopy SENZA fargli fare il bagnetto nella Future. Ora.... se glielo faccio fare da verniciato, faccio peggio?
L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
No... ma poi dovresti mascherare e ri-opacizzare i frames nuovamente!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)