In galleria: Nakajima Ki-44 Shoki

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: In galleria: Nakajima Ki-44 Shoki

Messaggio da Starfighter84 »

Le faccine parlano per me... :-sbraco :mrgreen: :-D :-V !
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Starscream2
Appena iscritto!

Messaggio da Starscream2 »

Assodato che nei cieli volano delle vere bellezze, vi lascio due postini
1) Boynton, Rudel, Hartman a confronto nei cieli di una ipotetica seconda guerra mondiale, come li vedete?

2)il grande f4u corsair di boynton per intenderci come lo avreste visto nel teatro europeo con i Me e Bf nazi??

:-cavcool :-guid
SEMPER FIDELIS "UNITED STATES MARINES CORPS"
aspide85
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Crostaceo
colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
scratch builder: no
Nome: piergiuseppe

Messaggio da aspide85 »

Starscream2 ha scritto:Assodato che nei cieli volano delle vere bellezze, vi lascio due postini
1) Boynton, Rudel, Hartman a confronto nei cieli di una ipotetica seconda guerra mondiale, come li vedete?

2)il grande f4u corsair di boynton per intenderci come lo avreste visto nel teatro europeo con i Me e Bf nazi??

:-cavcool :-guid
la tua ignoranza aeronautica è imbarazzante alfien,i'' bf'' sono messerschmit..forse volevi dire con i me e i focke wulf...verrai presto sodomizzato con un dildo cinese che vendono il mercoledi fuori dal tuo negozio (pare di plastica altamente tossica) in negozio dietro al botteghino dove nascondi i modelli che ci accaparriamo io e un altro losco figuro di nome pennanera.. :-pork :-pork :-pork
''ciò che è bello vola anche bene''...dassault aviation
Immagine
Starscream2
Appena iscritto!

Messaggio da Starscream2 »

Nooooo il dildo cinese nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! anche perche' dalle ultime notizie gli hanno sequestrato tutto :-guid
e poi Me, Fw, lallaler, kask and kaiser, trippen and slick tedeschi, l'importante e' che sui cieli di un europa libera i falchi americani volano trionfanti :-D
"tanto lo so che mi becco un altra bordata da aspide" :-oook
una me la anticipo da sola, Rudell e Hartman i piu grandi assi della seconda guerra mondiale, vero? :-)>

ma una domanda mi affligge.....ma rudell aveva una clio con i neon o una semplice mercedes????? :-brindisi
SEMPER FIDELIS "UNITED STATES MARINES CORPS"
corrado25877
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
scratch builder: si
Nome: Corrado

Messaggio da corrado25877 »

con quersto bel modello mi hai fatto venire voglia di un bel japponese!!!!!!!! anzi, ora che ricordo ho lo zero in attesa ....... :-oook bravò!bravò!
Corrado
Dav
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
scratch builder: si
Nome: Davide

Messaggio da Dav »

Molto bello questo Shoki :-oook , in un primo momento pensavo fosse in scala 48 :-GAZZ
Rispondi

Torna a “Eliche”