buona sera ragazzi,
finalmente ecco a voi qualche aggiornamento
IMG_1394.JPG
dunque eccolo primerizzato ci sono un po di pataccate qua e la ma un po di carta abrasiva e va via tutto, ho coperto lo sportello della gun camera perche presente solo a sinistra.
IMG_1396.JPG
ho ricreato la seconda lampada dorsale dato che è finita nel buco nero del modellista con il primer sembra piccolissima,in realtà è già colorata di clear green tamiya e mascherata con maskol non ,so se riprenderla e dargli un po di spessore.
rifatto l'antennina dorsale credo fosse un sistema radio, ce ne sta un'altra simile sulla panza.le ho fatte entrambe con lo spure tirato forse è un pelino fuori scala , ma se tiravo di più rischiavo di non avere poi consistenza.
IMG_1400.JPG
qui sotto un cavo sulla gamba carrello e dovrebbe essere piu o meno tutto ok.
IMG_1398.JPG
ho ricostruito le mitragliatrici, quelle del kit erano orrende,con due aghi ipodermici di diverso diametro, se vi stesse chiedendo perché solo quella lunga ha la sezione piu piccola,bene , me lo sono chiesto anche io quelle visibili in realtà sono delle coperture ma le canne sono dentro e solo la piu esterna si nota il vivo di volata nelle altre due nella centrale si vede solo la copertura in quella piu esterna nemmeno quella.
è un po pasticciato il tutto adesso con un po di carta cerco di sistemare.
IMG_1401.JPG
per finire la tanica anche questa un po da riprendere ma poco male.
per finire qualche foto del velivolo reale al quale mi sono ispirato a qualcuno potrebbero servire, mi dispiace che il mio compagno di squadiglia abbia già finito

immagine inserita a solo scopo di discussione presa da
QUI

immagini inserite a solo scopo di discussione presa da
QUI
antenna ventrale che ho montato troppo piegata quindi devo rimediare.

QUI
antenna caudale

QUI
qui ho notato un erroraccio mio non ho montato gli attacchi per i razzi , il mio soggetto è una bestia da aria aria e il momento storico in cui lo ambienterò ,nelle battaglie sul mare,non prevedono i razzi . Ho scoperto, però, che i supporti non erano rimovibili dato che l'installazione avveniva in fabbrica ora io non ho i riferimenti( i fori del kit che non ho aperto e dovrei rischiare di farli a occhio.

QUI

immagine inserita a solo scopo di discussione presa da
QUI
questi due spurghetti mica li avevo notati

infatti sono i tubi della tanica....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.