I due gemelli saranno gemelli diversi...se non mi viene lo schizzo e cambio idea uno sarò un italico versione S mentre l' altro sarà un crucco Marineflieger ovviamente versione G. Devo procurarmi un po' di aftermarket ed anche il set della Daco (sono stato molto combattuto su questo aspetto ma alla fine ho anche bisogno dei Kormorant inclusi nel set per realizzare l' altro esemplare crucco)
Poi un gran bel pezzo, per soli 50 euro con spedizione inclusa su Amazon...questo bellissimo Fulcrum mi ha stupito per la qualità delle stampate e da varie recensioni apprendo che il montaggio non è improponibile. Mi sono proprio ricreduto sui kit dei cinesini....devo dire che c'è il cinese "fuffa" e c'è il Cinese con la "C" maiuscola....una bella realizzazione....penso di non aver quasi bisogno di aftermarket per il cockpit...ha un dettaglio accurato...poi forniscono anche i missili già montati in un pezzo unico. Unica nota dolente potrebbero essere le decals....a tatto mi sembrano spessine tipo quelle Hase...valuterò l' acquisto di un foglio aftermarket....non ho ancora deciso quale mimetica e di quale forza aerea realizzarlo...vorrei evitare il classico russo perciò chiedo a voi se avete suggerimenti o idee che mi possano ispirare!