La tecnica che Paolo ha suggerito la vedrei (parere puramente personale) più indicata ( non me ne voglia Paolo per questo

Quanto scritto è del tutto generale, i gusti personali faranno il resto delle scelte

Moderatore: Madd 22
Ciao Francesco, anche io ero tentato dal solo biancoBonovox ha scritto:Io opterei per l'ultima soluzione...bianco e giallo (visto che il grigio non ce l'hai), anche se non scarterei l'opzione solo bianco!:-oook
Ciao Aurelio, che intendi nn cambiano sapore alla minestra??? mi spieghi meglio la cosa del bianco e del nero?FreestyleAurelio ha scritto:Il bianco, come il nero, sono dei colori "Jolly" che non danno "sapore" alla minestra. Nel tuo caso il bianco ti modifica sia il giallo che il verde ma il risultato non cambia...
La tecnica che Paolo ha suggerito la vedrei (parere puramente personale) più indicata ( non me ne voglia Paolo per questo) per enfatizzare i volumi dei figurini ma non per superfici piatte; l'effetto piastrellato viene messo ancora più in risalto secondo me.
Quanto scritto è del tutto generale, i gusti personali faranno il resto delle scelte
Ciao Angelo,marturangel ha scritto:... Ciao Paolo, grazie per la tua spiegazione, cmq volevo farti una domanda , ma il colore scuro, per intenderci quello più esterno dovrebbe essere il colore di base della mimetica o no? ...
Giallo con una puntina di bianco.marturangel ha scritto:... Fatemi sapere secondo voi qual è secondo voi il giusto compromesso. ...
Ciao Aurelio,FreestyleAurelio ha scritto:...
La tecnica che Paolo ha suggerito la vedrei (parere puramente personale) più indicata ( non me ne voglia Paolo per questo) per enfatizzare i volumi dei figurini ma non per superfici piatte; l'effetto piastrellato viene messo ancora più in risalto secondo me.
Ciao Francesco,Bonovox ha scritto:... Il post bisogna darlo a random su tutto il pannello. Io faccio così! Scelte personali s'intende!
ok Valerio, infatti se continuo a fare prove su prove non lo finirò maiStarfighter84 ha scritto:Vai con quello a destra... l'importante è iniziare... mentre si esegue il post ci si rende conto come e quanto colore dare ancora.