Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Madd 22
Evvai!!!!nannolo ha scritto:Con tutti sti aerei mi fate venire voglia di portare dietro l'atat sulla neve e l'y wing che sono più resistenti e piccini.
Un pò di star wars ci sta sempre bene....
nannolo ha scritto:Con tutti sti aerei mi fate venire voglia di portare dietro l'atat sulla neve e l'y wing che sono più resistenti e piccini.
Un pò di star wars ci sta sempre bene...
Buona la torta di mele!!Kit ha scritto:Quest'anno porterò qualcosa anche io...............![]()
che ne dite di una succulenta ..........torta di mele??!
(la torta la porterò sul serio
).
Ciao!
Starfighter84 ha scritto:...
Non ho detto cosa porto io....! P-47 SEAC e F-86 Natural Metal.... con annesse ditate del nostro microciccio nazionale!!![]()
Non ti preoccupare Paolo... ho già pronto il referto medico del pronto soccorso che attesta quello che hai rischiato e che cita: "Il paziente si presenta con le mani di colore nero/bluastro creato dall'assente passaggio di sangue agli arti a causa dell'utilizzo di guanti in lattice di circa 3 taglie più piccole... E' stato dimesso dopo circa mezz'ora di osservazione (con botta anguriosa annessa) avendo recuperato al 100% l'utilizzo delle mani"microciccio ha scritto:Starfighter84 ha scritto:.. con annesse ditate del nostro microciccio nazionale!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mattè, dove sei, difendimi da coloro che ignorano la verità!![]()
microciccio