Buongiorno a tutti e buona domenica!
ho quasi finito uno skyhawk della airfix in 1/72...(a proposito kit carinissimo!)
vorrei rappresentarlo in fase di parcheggio sul ponte: qualcuno di voi può aiutarmi a trovare qualche foto che mi faccia vedere il sistema con qui veniva agganciato e messo in sicurezza?
grazie mille dell'aiuto!
skyhawk in parcheggio
Moderatore: Madd 22
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya - Gunze - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Matteo
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Re: skyhawk in parcheggio
Ciao
Bel kittino!!!
basterà uno spezzone di ponte ed i relativi agganci. Il problema sta nel trovare catenelle di ancoraggio che in 1/72 abbiano una dimensione credibile.
saluti
Bel kittino!!!
..groover81 ha scritto:vorrei rappresentarlo in fase di parcheggio sul ponte: qualcuno di voi può aiutarmi a trovare qualche foto che mi faccia vedere il sistema con qui veniva agganciato e messo in sicurezza?
basterà uno spezzone di ponte ed i relativi agganci. Il problema sta nel trovare catenelle di ancoraggio che in 1/72 abbiano una dimensione credibile.
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Matteo,pitchup ha scritto:... Il problema sta nel trovare catenelle di ancoraggio che in 1/72 abbiano una dimensione credibile....
quello segnalato da Max è un problema che insegue i settantaduisti da diverso tempo. Naturalmente, se il fatto che siano piatte ti lascia indifferente, ci sono le catene fotoincise.
Come alternativa puoi trovare quelle da modellismo navale che con un modesto fuori scala garantiscono un risultato eccellente. A Novegro quest'anno ho trovato una confezione della Master Tools che credo potrebbe ben adattarsi anche ad un modello in scala 1/72.
microciccio
Nota: i link postati sono solo indicativi e per l'acquisto cerca chi ti offre il prezzo migliore.
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Off Topic
Ottimi link, Paolo. Grazie anche da parte mia