Ciao, in un altro post si era cominciato a parlare di carri anche tra aereoplanari, così mi chiedo, quale mezzo vorreste fare voi aeroplanari?
io non me ne intendo molto, ma per il loro fascino vorrei fare almeno un T-34, uno sherman, un jagdpanther ed un tiger!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Se proprio dovessi fare un mezzo.... sicuramente sarebbe un Merkawa!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet... Mi considero un ancora un principiante.
Non so se è proprio un mezzo pesante ma io vorrei fare un Morris C8 (Quad) dell'esercito Britannico. Ne ho montato uno da "giovane" e , adesso che padroneggio un po' le tecniche, mi piacerebbe rifarlo!
Ciao
Pliniux
"past member" IPMS Italy
WIP: un paio di modelli... + Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by" + PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by" + SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"
l'anno scorso mi sono avventurato no un Pzh2000 in 72 revell. il risultato è stato decente, ora ho anche lascatola in 35. prima o poi... anche l'humvee e l'abrams.
Ciao a tutti:
1) Abrams
2)Jagdpanther
3) Camion americano 2^ GM
4) Tiger
5) Leopard
6) serie T russa
..non dico che li vorrei fare tutti ma tra questi uno lo farei!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
Dopo aver visto il nostro C1 Ariete me ne sono innamorato e credo proprio che non riuscirò a fermare l'impulso di comprarlo anche se sono un aeroplanaro convinto!