dove sei arrivato con l'assemblaggio? Ci fai una foto d'insieme?
Off Topic
Enrywar67 ha scritto:@Paolo:secondo il walkaround squadron signal n°7 pag 53 aveva la funzione di rinforzo.....
Grazie Enrico.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
dove sei arrivato con l'assemblaggio? Ci fai una foto d'insieme?
Off Topic
Enrywar67 ha scritto:@Paolo:secondo il walkaround squadron signal n°7 pag 53 aveva la funzione di rinforzo.....
Grazie Enrico.
microciccio
Il modello è montato. Mi sono occupato pian piano degli accessori come i piloncini, carrelli e portelli (da montare questi naturalmente alla fine), elica, vetrino riflettore del mirino... Domani incollo il parabrezza completo di frames all'interno e poi posso dire di passare domenica alla prima spruzzatina di fondo nero lucido, se nopn esce qualche altra cosa da fare!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
rob_zone ha scritto:.....
Ma senti da te il tempo come è?diluvio universale anche oggi?
Ieri Rob, abbiamo passato una bruttissima giornata. Meno male che l'atteso ciclone ha sfiorato le nostre coste e comunque le raffiche di vento e pioggia sono state molto forti. Oggi continua a piovere a tratti ma sembra migliorato rispetto a ieri.
Grazie Roberto!