Azzz....non me se sono accorto...ed è così anche dall' altro lato...Starfighter84 ha scritto:Quoto Paolo, purtroppo.... e aggiungo che la decal è posizionata troppo in basso.

Moderatore: Madd 22
Azzz....non me se sono accorto...ed è così anche dall' altro lato...Starfighter84 ha scritto:Quoto Paolo, purtroppo.... e aggiungo che la decal è posizionata troppo in basso.
Vale non sono i segni degli estrattori,sono i perni di rotazione delle alette,andrebbero colorati diversamente....Starfighter84 ha scritto:Gli AMRAAM fanno una bella figura!
Sulle GBU ci sono i segni degli estrattori sulle alette...
Dove é che ho sbagliato?Ho trovato diverse versioni con colorazioni differenti....ma ho preso spunto dalle immagini sul libro della Isradecal..strano...The..Game ha scritto:sta venendo su benone!!!
unico appunto hai completamente sbagliato la colorazione del Python 4
immagine inserita a solo scopo di discussione modellistica fonte imageshack.us
le alette di coda non sono nere,io ho il libro sui Baz e su i Barak e non ho mai visto la colorazione che hai riprodotto,se cerchi su google Rafael Python 4 trovi qualche foto che ti aiuta a capire meglio i colori da usare.PanteraNera ha scritto:Dove é che ho sbagliato?Ho trovato diverse versioni con colorazioni differenti....ma ho preso spunto dalle immagini sul libro della Isradecal..strano...The..Game ha scritto:sta venendo su benone!!!
unico appunto hai completamente sbagliato la colorazione del Python 4
immagine inserita a solo scopo di discussione modellistica fonte imageshack.us