F4U-1A Corsair - Revell 1/72 #newtooling!
Moderatore: Madd 22
-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Re: F4U-1A Corsair - Revell 1/72 #newtooling!
Bello. Mi piace molto.
Ottimo l'invecchiamento.
Ciao
Daniele
Ottimo l'invecchiamento.
Ciao
Daniele
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao RoB
Davvero un bellissimo modello molto ben "lavorato" sotto tutti i punti di vista!
Credo che ci vorrebbe una basettina neanche troppo complicata, giusto uno spezzone di terreno, per valorizzare ancora di più il tuo ottimo lavoro
Bravo!
saluti
Davvero un bellissimo modello molto ben "lavorato" sotto tutti i punti di vista!
Credo che ci vorrebbe una basettina neanche troppo complicata, giusto uno spezzone di terreno, per valorizzare ancora di più il tuo ottimo lavoro

Bravo!
saluti
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Ottimo lavoro Rob, hai reso bene questa livrea, ci avevi già fatto la mano con l'Helldiver e messi vicini sono proprio un bel vedere
Complimenti
ciao
Ricky

Complimenti

ciao
Ricky
MI piace moltissimo, bravo! Per i miei gusti troppo lucido... ma solo un'opinione, senza nulla togliere al lavoro fatto.

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo lavoro ROb bellissimo lavoro di invecchiamento bene così

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Grazie Gabri!Gabri 62 ha scritto:Ciao Rob.
Ho seguito il tuo wip del corsaro devo dire che visto finito in galleria
mi piace davvero molto.
All'inizio ero dubbioso su tutte quelle scrostature ma mi hai fatto ricredere con il risultato finale .
Ottimo lavoro
Paolo cosa non ti convince di preciso?in ogn caso sarà bello commentarlo insieme a Bologna!!microciccio ha scritto:Ciao Rob,rob_zone ha scritto:... Vediamo se riesco a portarlo a Bologna!!! ...
niente se e niente ma , a Bologna lo vogliamo!
Anche perché le nuove foto mi danno sensazioni ancora diverse dalle precedenti . Bisogna vederlo dal vivo!ROGER ha scritto:... stò kit quà non mi è piaciuto proprio! ...Cosa in particolare ti ha lasciato tanto negativamente impressionato Rugg?
microciccio

Grazie Matteo!groover81 ha scritto:bellissimo Rob, complimenti!
Grazie mille Enrico!Purtroppo il modello è stato "limitativo",fosse stato un 48 gia avrei avuto una certa prospettiva,per cui mi sono anche un po attenuto alla scala!Enrywar67 ha scritto:Quoto al 100% il Ruggero pensiero:kit mediocre ...modellista molto bravo!!
Ma il post alla fine non l'ho fatto!ahaha sul serio!Grazie Ale!Argo2003 ha scritto:Bel pezzo Rob, sul kit non mi pronuncio ma sull' assemblatore si...GRAN BRAVO davvero!!!
P.s. niente post eh....
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Grazie Daniele!daniele55 ha scritto:Bello. Mi piace molto.
Ottimo l'invecchiamento.
Ciao
Daniele
Max al momento non sono ispirato,ma ci penserò su!grazie tanto!pitchup ha scritto:Ciao RoB
Credo che ci vorrebbe una basettina neanche troppo complicata, giusto uno spezzone di terreno, per valorizzare ancora di più il tuo ottimo lavoro![]()
Bravo!
saluti
Grazie Ricky!Rickywh ha scritto:Ottimo lavoro Rob, hai reso bene questa livrea, ci avevi già fatto la mano con l'Helldiver e messi vicini sono proprio un bel vedere
Complimenti![]()
ciao
Ricky
Ti assicuro Fabio che è molto opaco,ho usato uno smalto quindi sono andato sul sicuro..a Bologna lo porterò comunque!Grazie mille!Fabio_lone ha scritto:MI piace moltissimo, bravo! Per i miei gusti troppo lucido... ma solo un'opinione, senza nulla togliere al lavoro fatto.
Grazie Jacopo!Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro ROb bellissimo lavoro di invecchiamento bene così
Grazie ancora ragazzi..questa sera,visto il pessimo tempo,ho lavorato un po!

saluti
RoB da Messina

Beh! Io non lo commento adesso....tanto me lo gusterò dal vivo a Bologna!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
A mia MI PIACI! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Sarà che mi sono fatto la bocca buona con quello della Tamiya montato non da molto nella versione Britannica... https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =29&t=7674microciccio ha scritto:ROGER ha scritto:... stò kit quà non mi è piaciuto proprio! ...Cosa in particolare ti ha lasciato tanto negativamente impressionato Rugg?
microciccio
Le cose che mi sono piaciute di meno sono la zona motore e la sua cfoanatura con i flabelli spalancati e vuoti in mezzo, sembra una bocca sdentata eheheheh
L'abitacolo un pò così, quasi di fantasia...ma la cosa che ho detestato di più....la plastica biancaaaaaaa
Ma resta il bel lavoro di valorizzazione del buon Rob

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Francesco