Certo che ha una gran resa,ma una sola foto non va bene!

Sempre piu interessante,portalo al Model Game,tranquillo che il mio Corsair non te lo abbatte!

Ottimo Rug!!con l'opaco sarà ancora piu spettacolare

saluti
RoB da Messina

Moderatore: Starfighter84
Devo dire che ci avevo pensato ma il bordino bianco mi spaventava...temevo di non farle belle concentriche...per cui via di decals e dopo tutto non ci stanno malemicrociccio ha scritto:Ruggè,ROGER ha scritto:... decal ... PESSIME!!!
Mi si screpolano mentre asciugano, nulla sono serviti i vari ammorbidenti, provati tutti!
Poco male mi sono detto, il modello è talmente vissuto che se faccio qualche scrostaturina anche sulle hinomaru non darà fastidio così nascondo le crepe![]()
ma scusa, hai dipinto le fascette bianche sui piani orizzontali di coda. A quel punto dipingere le Hinomaru era una passeggiata per uno come te!![]()
microciccio
Ciao Rob, non vedo l'ora che arrivi il momento dell'opaco! Come dici tu cambierà aspetto e sono davvero curioso di vedere comerob_zone ha scritto:Scrostature per nascondere le grinze delle decals?lavativo.![]()
![]()
Certo che ha una gran resa,ma una sola foto non va bene!![]()
Sempre piu interessante,portalo al Model Game,tranquillo che il mio Corsair non te lo abbatte!![]()
Ottimo Rug!!con l'opaco sarà ancora piu spettacolare![]()
saluti
RoB da Messina
Non è mica finito Il Roc, è in stand by da anni ormairob_zone ha scritto:Neanche una raffichina,sei anche piu grosso e grezzo meglio di no!![]()
ps quando ho cliccato sulla foto sono entrato sulla tua home di photobucket,non ci hai fatto vedere il Blackburn Roc in 48 finito!![]()
Insomma va,posta!
![]()
saluti
RoB da Messina
Qua mi trovo in completo accordo con Paolo...microciccio ha scritto:ma scusa, hai dipinto le fascette bianche sui piani orizzontali di coda. A quel punto dipingere le Hinomaru era una passeggiata per uno come te!![]()
ROGER!!!! E c'hai pure una super cartoleria mega accessoriata e fornita!!!ROGER ha scritto:Devo dire che ci avevo pensato ma il bordino bianco mi spaventava...temevo di non farle belle concentriche...per cui via di decals e dopo tutto non ci stanno male