Grazie Matteo! Mi piace di solito vedere il bicchiere mezzo pieno.....ed il mio contiene almeno altre 8 scatole di Spitmatteo44 ha scritto:Quel problema dell'ala slatted non ci voleva Guido... ma guardala così... di sicuro altri 5-6 spit li farai lo stesso in futuro... quindi![]()
Straquoto il buon Roger!ROGER ha scritto:Cambio di abito, poco importa tanto sarà comunque un bel QBL model

Grazie Valerio,Starfighter84 ha scritto:Il cambio di reparto non impedirà al Maggiore Tramon di far bella figura di sè in un tiratissimo decollo su allarme....!
Vai tranquillo Guido... ma valuta se l'eccssiva lunghezza del cupolino fisso alle spalle del Maggiore (difetto di tutti gli Hasegawa) possa interferire con lo scorrevole.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Il Maggiore ormai si è abituato al nuovo reparto. ...e poi in Italia si mangia bene

la parte fissa del tettuccio l'ho lasciata così. Rimarrà invisibile sia a canopy chiuso che completamente aperto.
Troppo buono IngegnereFreestyleAurelio ha scritto:Ottimo lavoro Guido.Mi ero perso qualche aggiornamento ma ora ci sono
![]()
Quell'elica stuzzica davvero anche me. Ancor più vederlo finito nel tuo gran stile

Servirebbero le tue doti pittoriche per rendere al meglio quest'elica.....vediamo cosa combinerà QBL