Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Bellissimo lavoro complimenti !
Aspetto di vederlo con armamenti pronto a partire.....
Se mi capiterà' la scatola italeri o la kinetic forse la prendo,mi hai fatto venire
La voglia di farlo e' molto bello
Ciao Luca
Alla fine sta venendo davvero bene, bravo.
A me i Sufa piacciono molto per via della mimetica, molto meno per quelle gobbe sulla schiena del povero Falchetto, rovinano tutta la linea
Meglio star zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio
bel lavoro con le decalcomanie. Lo strato successivo le uniformerà per bene. Unico appunto sulla deriva: ben applicata ma i colori sui velivoli reali arrivano sino al bordo d'uscita (vedi frecce rosse).
Immagini inserite a solo scopo di discussione. la prima tratta da questo post, la seconda da questa pagina.
microciccio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il Negev Squadron ha le derive piu' belle della IAF!
Quoto Paolo, purtroppo.... e aggiungo che la decal è posizionata troppo in basso.
Comunque ben applicate! Ora lucido a sigillare il tutto.... e lavaggi!
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)