microciccio ha scritto:Ciao Riccardo,
un incredibile lillipuziano arricchito dalle tue autocostruzioni! Quale esemplare farai tra quelli proposti dalle decalcomanie?
Buon mini GB.
microciccio
Thanks mr. Paolo, la tua domanda mi ha fatto notare che non ho postato la classica foto della scatola e delle colorazioni possibili... provvederò, in ogni caso sono molto indeciso tra quella tutta blu per semplificarmi la vita ed una delle due a più toni, che mi piace di più... boh
Biscottino73 ha scritto:Mamma mia!!! Ma poi lo metterai in una bottiglia con la sabbia del Pacifico???
(Non sarebbe poi nemmeno una brutta idea)
Complimenti davvero.
Tra l'altro mi hai fatto notare che gli stecchini del caffè potrebbero essere ottimi pezzi da cui ricavare le luci di segnalazione.
Ciao ciao
Luca
grazie anche a te Luca, l'idea non è male, però prima dovrei farmi un giretto alle Hawaii

...per lo stecchino del caffè, ottima idea, io per ora li uso come supporto per i pezzi piccoli, un modo di riciclare la plastica prima di metterla nella differenziata per il riciclo vero e prorpio, odio gli sprechi
fabio1967 ha scritto:Mi sembra di notare che nella consolle di destra ci sia qualche pulsantino fuori posto...
A parte gli scherzi, notevolissimo il lavoro di dettaglio degli interni
Attendo con ansia i prossimi aggiornamenti.
Saluti
Fabio
grazie Fabio, il lavoro in se non è un gran che complesso, qualche pezzo di plasticard tagliato a misura, in questa scala non si possono riprodurre i dettagli scalando le parti reali, il "fuori scala" è inevitabile, quindi ho cercato di coglere "il grosso" del cockpit, quello che colpisce l'occhio e lo identifica con oggetti reali, poi ho colorato enfatizzando molto i contrasti, più di quanto avrei fatto in altre scale, altrimenti, una volta assemblate le semifusoliere, dentro quel pozzetto non si vedrebbe più niente...
Jacopo ha scritto:Che sia la volta che ti vediamo finire un kit del GB in poco tempo?
scherzetto a parte le tue autocostruzioni sono davvero notevoli, hai fatto un lavoro superbo!! ora chiudi tutto e colora!!
noooooo Jack, per principio lo finirò in primavera, giusto perchè è il MINI GB, per me un GB dura almeno un paio d'anni

scherzi a parte, speriamo bene... oggi ho colorato altre parti, sono pronto per chiudere