Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Aereo sicuramente interessante ....almeno amplia la platea dei soggetti .... visto che due, tre aerei, per ovvi motivi monopolizzano le idee quando si parla di questo teatro di guerra.
Inizio notevole con molta carne al fuoco .....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Ooooh! finalmente torni al duro lavoro! il soggetto è molto bello e sono molto curioso di vedere come si monta! per quanto riguarda gli After sono tutti molto belli, la fotoincisioni ci stanno alla perfezione, concordo in pieno sulla bellezza del sistema di chiusura dei petali, solo quello vale la spesa!
Buon GB Valerio, soggetto molto interessante la cui scatola avevo puntato qualche tempo fa in negozio
Certo in mano tua ne uscirà un capolavoro
Me metto comodo a seguì