Seeee... va bè... ciao!!
Mi do al taglio e cucito...
ROGER....

Moderatore: Starfighter84
Comincia pure a metterti in viaggio ehehehe forse solo domani riesco a rimetterci le mani sopramatteo24 ha scritto:come al solito![]()
Però la prossima volta che scrivi che i lavori vanno a singhiozzo giuro che vengo fin li...!!!!
Grazie Mattia, ho sempre un certo timore quando faccio queste tecniche perchè basta poco per fare castroneriemattia_eurofighter ha scritto:la colorazione e le scrostature sono da 10 e lode Ruggè! risultato molto bello!
Ti ci vedo con l'armatura da portiere con uncinetto in mano ahahahahmatteo44 ha scritto:
Seeee... va bè... ciao!!
Mi do al taglio e cucito...
ROGER....![]()
Grazie Andrea...spero di ispirare e far venire voglia di modellareAndreaRD04 ha scritto:'mmazza Ruggè..bellissimo!!
Un piacere seguire i tuoi WIP
Il fondo lo lasci asciugare per bene non teme nulla, almeno con Alclad non ho avuto problemi, il segreto è "scotchare" quando il colore superficiale non è asciutto.pitchup ha scritto:Ciao Ruggi
Molto interessante il tuo effetto "scotchato". Quello che ho sempre temuto con questa tecnica è che, strappando, se ne venisse via pure il fondo se non ben aggrappato.
saluti
Grazie Alessandro...caffè pagato a BolognaArgo2003 ha scritto:Spettacolo... quest' uomo qua è un' ispirazione ed uno stimolo continuo....![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
La perdono Sig. FerrariJacopo ha scritto:Le chiedo scusa Signor RUggero, mi ero perso questo UP, devo dire che la finitura è superba sopratutto le scrostature, hai fatto come sempre un lavoro eccelso!!!![]()
l'unica cos è un po troppo netta lo stacco della coda ma può esser così![]()
Questo me lo segnoROGER ha scritto:...
Il fondo lo lasci asciugare per bene non teme nulla, almeno con Alclad non ho avuto problemi, il segreto è "scotchare" quando il colore superficiale non è asciutto.
Nel mio caso ho lasciato passare appena 10/15 minuti
Mi associo al giudizio di LucaBiscottino73 ha scritto:Questo me lo segnoROGER ha scritto:...
Il fondo lo lasci asciugare per bene non teme nulla, almeno con Alclad non ho avuto problemi, il segreto è "scotchare" quando il colore superficiale non è asciutto.
Nel mio caso ho lasciato passare appena 10/15 minuti![]()
Bellissimo lavoro ...come sempre.
ciao ciao
luca