SA-2 Guideline (S-75 Dvinà)

in questo forum puoi inserire i tuoi lavori finiti.

Moderatore: Rosario

Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: SA-2 Guideline (S-75 Dvinà)

Messaggio da Cox-One »

rotaliscia ha scritto:Davvero un gran bel lavoro.
Mi associo ai complimenti!
Paolo
.... beh vicino al tuo il mio sfigura ;) ma da due, tre metri di distanza .... qualcuno lo frego :-D .
Grazie.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

I complimenti sono d'obbligo, davvero un bel lavoro, ho sempre "snobbato" queste scatole nei negozi ma invece, grazie anche alla tua bella ed efficace presentazione, credo che ci farò più caso :)

Hai realizzato un bellissimo modello che impreziosirà la vetrina :-oook
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni

Messaggio da Cox-One »

Grazie Riccardo ..... è già finito nella mia vetrinetta, sovrastata dal modello della V2 .... posta fuori perchè troppo alta. :-D
Con il prossimo modello .... che già sta facendo capolino sul tavolo .... rimetto le aliiiii.
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

E' un soggetto che non farei mai.... però mi incuriosisce! La tua interpretazione mi piace Vincenzo... senza dubbio posso dire che è il tuo miglior lavoro visto fin'ora su MT!

Se tu avessi usato i colori ad olio per i lavaggi gli avresti dato un'ulteriore mano in piu'.... ma nel complesso un bel modello!

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro

Messaggio da Cox-One »

Grazie Valerio. Fa sempre piacere che un lavoro piaccia. Sono soddisfatto del lavoro fatto .... ma non lo considero così buono :) .... diciamo che del nuovo corso, è meglio degli ultimi due, il dioramino e il kamov (soggetti mai o poco fatti) e anche, per alcune cose della V2, ma meno dei due pezzi d'artiglieria.
Sui lavaggi hai ragione .... ma devo fare sia esperienza che acquisire metodicità, specie nell'uso dei solventi .... mentre spesso uso quello che ho per le mani .... tendo a improvvisare (deformazione professionale .... visto che molto spesso si deve improvvisare).
Ma voglio anche insistere nei lavaggi di acrilico su acrilico .... visto il risultato, e la confidenza che mi dà e una strada che voglio provare. :-D
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Complimenti Vincenzo...
Non sono molto attratto da questi modelli, ma bisogna ammettere che il tuo è veramente ben fatto...
Bravo veramente! :-oook
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro

Messaggio da Cox-One »

Grazie Matteo. Il fatto che se ne vedano poco mi facilita nell'avere un buon risultato. :-D
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Gallerie”