oh no Paolo, a Bologna porto solo il parà, l'ho promesso a Valerio, questo pesa 4kg ed è molto delicatomicrociccio ha scritto:Ciao Luca,
intanto ti ringrazio perché come sai lo preferisco al parà.
Davvero una scultura spettacolare con una posa di grande dinamismo ma ... saranno i colori freddi che hai usato, sarà che di figurini nun ce capisco 'na mazza eppure mi ha emozionato di più il granatiere che con la sua postura statica credevo fosse meno attraente.
Comunque i gusti personali contano poco ed i complimenti per il lavoro ci stanno tutti.Certo: nu poco chiù di WIP potevi postarcelo!
![]()
![]()
Spero lo porterai a Bologna, così magari vedendolo dal vivo il mio giudizio, magari perché forzato dalle foto, potrà mutare.![]()
microciccio
certo che potevo fare più wip e me ne scuso, ma un po' l'ho lasciato li, per quello che è capitato a mio papà, e poi una volta ripreso sono andato fino in fondo, sinceramente non vedevo l'ora di finirlo.
il prossimo soggetto farò un wip più completo, sarà un soggetto mistico/religioso, alcuni del forum lo hanno già visto a Novegro quando l'ho comperato. Magari farà "storcere" il naso a qualcuno, ma mi piaceva l'idea del soggetto "fuori gli schemi" e l'ho comprato