Tornado ecr 50 stormo
Moderatore: Madd 22
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Re: Tornado ecr 50 stormo
Ciao Filippo, ha perso un pò di pre con lo schiarimento??
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
si qualcosina ma lo recupero in seguito coi giochetti di colore o almeno ci provo 

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Non sò se sia il flash ma alcune linee di pannellature si perdono un pò. Alla fine le potrai riprenderle tranquillamente con una micro-mina per ridargli continuità.
Per la diluizione intendi 30% di colore o di diluente? Se è di diluente io ti consiglio di alzarla e arrivare almeno al 60% di Thinner, ottenendo velature molto delicate sino a far uscire il colore poco alla volta e non in una sola mano
Sbaglio o il lavaggio ha fatto un bel pò di filtro? Forse avresti dovuto lucidarlo un pelino in più. Quante mani hai dato? Sul colore dei lavaggi io ci avrei visto bene un grigio scuro ma è questione di gusti, Filippo. L'importante è che ti soddisfi quello che hai scelto.
Peccato per quelle stuccature in coda; adesso sotto con le decals
Per la diluizione intendi 30% di colore o di diluente? Se è di diluente io ti consiglio di alzarla e arrivare almeno al 60% di Thinner, ottenendo velature molto delicate sino a far uscire il colore poco alla volta e non in una sola mano

Sbaglio o il lavaggio ha fatto un bel pò di filtro? Forse avresti dovuto lucidarlo un pelino in più. Quante mani hai dato? Sul colore dei lavaggi io ci avrei visto bene un grigio scuro ma è questione di gusti, Filippo. L'importante è che ti soddisfi quello che hai scelto.

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
si sto intorno al 40 max di diluizione mi sembra che poi troppo diluito sembri acquetta, ho dato tre mani di lucido e il lavaggio tolto senza solventi forse per quello ha lasciato un pelino di filtro.FreestyleAurelio ha scritto: Per la diluizione intendi 30% di colore o di diluente? Se è di diluente io ti consiglio di alzarla e arrivare almeno al 60% di Thinner, ottenendo velature molto delicate sino a far uscire il colore poco alla volta e non in una sola mano![]()
Sbaglio o il lavaggio ha fatto un bel pò di filtro? Forse avresti dovuto lucidarlo un pelino in più. Quante mani hai dato? Sul colore dei lavaggi io ci avrei visto bene un grigio scuro ma è questione di gusti, Filippo. L'importante è che ti soddisfi quello che hai scelto.![]()
per le stuccature quali intendi quelli vicino al bordo dell'ala perche li ho provato a riprodurre con il milliput la guaina

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Alla fine devo dire che il tuo FrankenTornadozzo come linee è davvero azzeccato
Ora sotto con gli effetti speciali!
saluti
Alla fine devo dire che il tuo FrankenTornadozzo come linee è davvero azzeccato

Ora sotto con gli effetti speciali!
saluti
-
- Burning User
si adesso mi dedico un po ai dettagli e poi a terminarlo postero qualcosa in corso d'opera 

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Sulla deriva si notano molto le fessure intorno ai contenitori delle antenne RWR Filippo.... una stuccatina l'avrei data. 
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Ciao Filippo, le stuccature intendo quelle negli ellissi azzurri.filippo77 ha scritto: per le stuccature quali intendi quelli vicino al bordo dell'ala perche li ho provato a riprodurre con il milliput la guaina
Immagine inserita a scopo di discussione - Fonte modelingtime.com/forum - Tutti i diritti del legittimo proprietario
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Burning User
- FreestyleAurelio
- L'eletto
DI nulla FIlippofilippo77 ha scritto:si ho notato ho gia provvedutograzie mille aurelio