Poi il 21 è un'aereo sempre particolare e la scatola permette di fare anche versioni diverse da quella classica russa ..... ti propongo la polacca

Moderatore: Madd 22
A dire il vero mi sembra sia a due toni. Inoltre ci sono molti pareri contrastanti su una delle due, che a volte sembra nero, a volte verde scurissimo, a volte marrone...anche a seconda dell'usura. Facendo delle ricerche in giro, compreso mt, mi è sembrato di vedere che parecchi usano realizzare la tonalità più scura con del nero misto a marrone...Bonovox ha scritto:strabello il Mig finnico. A tre toni di verde...vero?
mark ha scritto:
Adesso sono però bloccato, dato che non vorrei più farlo finnico. Avevo ordinato delle decals croate su ebay, ma il venditore è letteralmente sparito e non abbiamo preso accordi per il pagamento. Sono costretto per ora a metterlo in sospeso in attesa che esca qualche foglio decal...
Grazie Paolo, dove posso trovare i profili di quei modelli? E dove acquistare quel foglio?paolo72fg ha scritto:mark ha scritto:
Adesso sono però bloccato, dato che non vorrei più farlo finnico. Avevo ordinato delle decals croate su ebay, ma il venditore è letteralmente sparito e non abbiamo preso accordi per il pagamento. Sono costretto per ora a metterlo in sospeso in attesa che esca qualche foglio decal...
ciao mark
prova a vedere qui
http://www.begemotdecals.ru/showpos.php?lang=2&id=3
ecco il foglio decals per livrea croata
anch'io ne farò uno croato in 1/48 con livrea grigio/verde
Il kit Zvezda è ottimo, buon dettaglio e buon montaggio...Tornado66 ha scritto:Ciao. Innanzi tugto in bocca al lupo per la salute.
Sono curioso di sapere com'è la scatola Zvezda che in caso la prendo pure io.
Per il soggetto anche quello yugoslavo è fantastico.
Buon lavoro
L'alternativa sarebbe quella, tramite un foglio decal di un amicofabrizio79 ha scritto:ciao! ti faccio un grosso in bocca al lupo!
mai pensato di farlo della DDR?