La mimetica è ben fatta, bravo!

Moderatore: Madd 22
Ciao Francesco, azz allora sono io che sbaglio qualcosa, ma nn capisco doveBonovox ha scritto:Devo dirti la verita? ....mai!marturangel ha scritto:Francesco tu con il patafix, non hai mai avuto questi problemi? vedo che lo usi spesso nei tuoi lavoriBonovox ha scritto:Mi riferivo all' alone del patafixL' importante é che stia scomparendo
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao Angelo
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao Madd, allora non sono il solo ad avere certi problemi con il patafix.Madd 22 ha scritto:ciao angelo![]()
Vedo che i lavori procedono bene su questo 336![]()
Per quanto riguarda gli aloni, proprio ieri ho terminato la stesura del colore sul mio spitfire, e in alcuni punti si notava abbastanza, ma con il trasparente si è attenuato molto. Quindi considerando le due tre mani di trasparenti (decals lavaggi) e l'opaco finale, l'effetto credo svanirà completamente!
seguo il resto dei lavori
Saluti
Ciao Valerio, ok lascio ttt così allora.Starfighter84 ha scritto:L'alone sparirà con le successive mani di trasparente lucido Angelo... vai tranquillo!
La mimetica è ben fatta, bravo!
Grazie EnricoEnrywar67 ha scritto:Ciao bella camo!...per evitare gli aloni col patafix è consigliabile applicarlo su colori lucidi e non opachi.....comunque come ti ha detto Valerio i trasparenti sistemeranno tutto!
Grazie Francesco, ti terrò presente se farò il 326 d'addestramentoziper_it ha scritto:Sotto casa ne ho uno arancione (non si che versione), fammi sapere se ti serve qualche dettaglio, anche se ormai hai finito.
Starfighter84 ha scritto:Io applicherei il grigio come l'arancione Angelo!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E adesso che faccio......aiutoooooo, non riesco a trovare nessuna foto di questo particolare del 326k, Guido se hai qualche foto illuminami, scusa se ti metto sempre in croceSPILLONEFOREVER ha scritto:Non ho il mio sottomano né i libri![]()
Sono però sicuro al 99% che il nero dell'antiriflesso - a differenza del biposto - arrivava fino al punto di congiunzione con l'estremità alare.