
Partecipo con il new tool (l'ho messo in evidenza nel titolo,in modo tale anche da informare chi non sapesse della nuova scatola revell,si sicuro,una valida alternativa agli hasegawa e tamiya) Del F-4U-1A Corsair della Revell..in scala 1/72!E' il mio primo Corsaro che monto,sono anche un po emozionato perchè questa è una camo che in questo particolare velivolo mi ha messo sempre in soggezione e sopratutto..difficoltà!Vedendo sopratutto certi lavori che girano nel nostro forum ed in rete!

Questo è il velivolo che vorrei realizzare!
(fonte : http://wp.scn.ru/en/ww2/f/571/3/4)
Precisamente quello di Jim Streig del VF-17!

(fonte : http://www.ww2aircraft.net/forum/aircra ... 13412.html)

(fonte : http://warbirdinformationexchange.org/p ... 3bbb545fd1)
Box art e le irrinunciabili mask eduard,prodotte per il tamiya,ma le riadatterò!Con tanto di bozzetto dei lavori..

Oggi non ho fatto foto con la reflex,bensi con il mio Samsung S3!Che dire..si comportan abbastanza bene e con la app di photobucket carica che è una bellezza!Vi mostro il pit,un po modificato,colorato con il H-58 Gunze,lavaggi con bruno van dyck moolto diluito e poi punzecchiato con dell'argento per simulare l'invecchiamento dovuto a calpestio e quant altro!



Il pit di suo era molto scarno,ho aggiunto del plasticar,e quei 3 cavetti che vedete..non è nulla di eccezionale,ma ci puo anche stare considerando che sia in 72..
Poi è il turno del pannello strumenti,questo mi piace,è la decals,dove ho simulato l'effetto dei vetrini mediante il clear tamiya ed uno stuzzica denti!

Questa sera unisco le semifusoliere..sono curioso del lavoro che ha fatto la Revell!
Cheers all.
RoB da Messina
