Saluti
Fabio
Moderatore: Madd 22
CIao Max!! pure gli altri a aprte il Grace e lo Hienpitchup ha scritto: non ne avevi già fatto uno???
Yes amico mio!fabio1967 ha scritto:Hasegawa?
Spiego il concetto usando un linguaggio degno di MT:microciccio ha scritto:Quindi sarà il primo WIP dopo il Model Game che aprirai nella sezione dedicata al mini GB?
E' un kit di quasi 20 anni, Rino, le decal della mia scatola sono datate 1997. L'epoca è quella del Raiden o dei Ki.61/Ki.100... diciamo penultima generazione Hase, non paragonabili agli ultimi Hayate, Zero o Shidenkai come precisione di dettagli.rhino ha scritto:Grace. A proposito com'è lo stampo?
Tks Jac!davmarx ha scritto:Off TopicE' un kit di quasi 20 anni, Rino, le decal della mia scatola sono datate 1997. L'epoca è quella del Raiden o dei Ki.61/Ki.100... diciamo penultima generazione Hase, non paragonabili agli ultimi Hayate, Zero o Shidenkai come precisione di dettagli.rhino ha scritto:Grace. A proposito com'è lo stampo?
Comunque ha già i pannelli laterali dell'abitacolo separati da incollare alla fusoliera ed il tettuccio scomposto (non so se si possa incollare aperto, ma ne dubito) mentre le pannellature sono una certezza tipica di Hasegawa.
Jac a chi ????? Ti vengo a cercare a casa, Rino, occhio !rhino ha scritto:Tks Jac!davmarx ha scritto:Off TopicE' un kit di quasi 20 anni, Rino, le decal della mia scatola sono datate 1997. L'epoca è quella del Raiden o dei Ki.61/Ki.100... diciamo penultima generazione Hase, non paragonabili agli ultimi Hayate, Zero o Shidenkai come precisione di dettagli.rhino ha scritto:Grace. A proposito com'è lo stampo?
Comunque ha già i pannelli laterali dell'abitacolo separati da incollare alla fusoliera ed il tettuccio scomposto (non so se si possa incollare aperto, ma ne dubito) mentre le pannellature sono una certezza tipica di Hasegawa.
Inviato dal mio GT-I9300