Fine di un Gb......
Moderatore: Madd 22
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Re: Fine di un Gb......
veramente un peccato Enrì, ma purtroppo l' errore nel nostro hobby è sempre dietro l' angolo! ora sotto con il prossimo! 

- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Ciao Enrico! Mi spiace davvero ! Sei sempre così gentile ad aiutare gli altri modellisti , non te lo meritavi!
Oggi cmq e'una giornata strana.... se ti può consolare stavo incollando la gamba del carrello al pozzetto, quando nel premere si e'staccato il fondo del pozzetto alla interno dell ala....niente di irrecuperabile, però ho dovuto staccare l ala dalla fusoliera e riaprire le due semiali.... Che palle!!!
Oggi cmq e'una giornata strana.... se ti può consolare stavo incollando la gamba del carrello al pozzetto, quando nel premere si e'staccato il fondo del pozzetto alla interno dell ala....niente di irrecuperabile, però ho dovuto staccare l ala dalla fusoliera e riaprire le due semiali.... Che palle!!!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Enrico,
adesso ho capito cosa intendevi quando ci siamo sentiti via mp. Mi spiace perché la scelta era interessante.
Se ti dedicherai al Fireball significa che abbandoni il mini GB
?
Qualunque sia la tua scelta siamo tutti ansiosi di seguirti ancora.
microciccio
adesso ho capito cosa intendevi quando ci siamo sentiti via mp. Mi spiace perché la scelta era interessante.
Se ti dedicherai al Fireball significa che abbandoni il mini GB

Qualunque sia la tua scelta siamo tutti ansiosi di seguirti ancora.

microciccio
Mi dispiace tantissimo Enrico
Adesso il Giappone perderà anche la guerra modellistica del Mini GB

Adesso il Giappone perderà anche la guerra modellistica del Mini GB

Ciao a tutti.....grazie per le parole di conforto siete stati molto carini.......è stata solo colpa mia....quindi pazienza......il modello è stato smembrato per tentare il recupero del pit in previsione futura di prendere un altro ki-84....per ora pero' preferisco soprassedere sul mini gb ed iniziero' il P47-M .....Fireball!!Personalmente quando mi succedono questi inconvenienti mi dispiace ovviamente ....ma alla fine non è morto nessuno...è solo un hobby....come dico spesso....il mondo è pieno di bei kit da fare e quindi si riparte con un nuovo progetto!! 

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: Fine di un Gb......
Giusto !! In fondo si vede che quel kit non ti meritava...Enrywar67 ha scritto:....ma alla fine non è morto nessuno...è solo un hobby....come dico spesso....il mondo è pieno di bei kit da fare e quindi si riparte con un nuovo progetto!!

Il peggio è il suo. Ne farei uno uguale solo per punirlo e fargli capire cosa si è perso....

Giustamente però la plastica è solo plastica ( anche se all'inizio la balls girano tantissimo). Perciò sotto con il prossimo e facci sognare (avevo provato a stuzzicarti con il diorama ma non ci sono riuscito...

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Prestalo a carmine sto phon Enrì... gli potrebbe fare comodo!
sdrammatizziamo....
Però non puoi abbandonare il GB... proprio te che lo volesti, fortemente lo volesti! non me fà arrabbià.....

Però non puoi abbandonare il GB... proprio te che lo volesti, fortemente lo volesti! non me fà arrabbià.....

- shamael
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei... basta che siano BELLI.
- colori preferiti: acrilici
Non solo condivido l'approccio "non è morto nessuno e nessuno vivrà grazie ai nostri modelli" ma appoggio senza se e senza ma il P-47M... con quella camo poi... uno spettacolo.Enrywar67 ha scritto:Ciao a tutti.....grazie per le parole di conforto siete stati molto carini.......è stata solo colpa mia....quindi pazienza......il modello è stato smembrato per tentare il recupero del pit in previsione futura di prendere un altro ki-84....per ora pero' preferisco soprassedere sul mini gb ed iniziero' il P47-M .....Fireball!!Personalmente quando mi succedono questi inconvenienti mi dispiace ovviamente ....ma alla fine non è morto nessuno...è solo un hobby....come dico spesso....il mondo è pieno di bei kit da fare e quindi si riparte con un nuovo progetto!!
Pronti, partenza, ...Fireball!
Model Counter '11:2 - '12:1 - '13:0 - '14:1 - '15:1

- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
e no! dai! in casa avrai sicuramente un bell'aereo "americano" a elica! Passa con noi!!! Ci sono ancora un sacco di Jappo da abbattere!!!Enrywar67 ha scritto:Ciao a tutti.....grazie per le parole di conforto siete stati molto carini.......è stata solo colpa mia....quindi pazienza......il modello è stato smembrato per tentare il recupero del pit in previsione futura di prendere un altro ki-84....per ora pero' preferisco soprassedere sul mini gb ed iniziero' il P47-M .....Fireball!!

...perdonatemi se lascio il Gb....ma di fare un Val non mi va'...lo sta' facendo Rino....il Devastator lo faro' pre War con le ali gialle dunque non è papabile....ho un Avenger....ma forse lo cedero' ad un amico.....quindi....Thunderbolt!!!Il Comitato ormai ha deciso.....