Ok, a seguito del laborioso W.e. si postano i primi disastri:
Ho completato il pit, ovviamente come Otaki l' ha fatto, ripeto è il mio primo 48, il prossimo sarà sicuramente mooolto più dettagliato...

Aotake preso paro paro dal barattolino gunze....
PICT0183.JPG
ho provato a "arrotondare" e "sforacchiare" il seggiolino, inoltre ho tentato di ricreare lo "strapuntino" all' altezza delle terga del pilota, diciamo che la foratura della parte superiore non è proprio il massimo....
PICT0178.JPG
motore...cavi candele in sprue, spruzzata di nero semilucido, drybrush in allumino e lavaggio ad olio in van dick
PICT0193.JPG
Ho provato anche a modificare le griglie del radiatore inferiore, sul kit sono lisce, ho provato ad inserire un pezzo di plastica preso dal fond di un piatto per simulare la griglia...forse è un pò fuori scala...
PICT0198.JPG
Infine ho dovuto tagliare il pannellino del faro di atterraggio che non era presente sull' ala....ovviamente all' ultimo taglio è venuto via anche un pezzo d' ala....

ho provato a rimediare così....
PICT0192.JPG
a questo aggiungiamo gli scarichi che non si allinenano agli scassi in fusoliera, il fit tra cowling e fusoliera che non è proprio il massimo...e la "pippitudine" del realizzatore...sta a venì 'na bella ciofeca....
MA!!!! sono più che mai deciso a tirarne fuori qualcosa di guardabile....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.