F104S 53° Stormo 1\72
Moderatore: Madd 22
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Re: F104S 53° Stormo 1\72
Bel modello e onori al 53!!!!!!!!
Maurizio
Maurizio
Gran bel modello Matteo!!!
Davvero bello! Complimenti
Mimetica NATO e Numeroni Bianchi Forever!!!

Davvero bello! Complimenti

Come non quotare!!!Bonovox ha scritto:...questa mimetica é stata la più bella che i nostri jet avessero indossato.
Mimetica NATO e Numeroni Bianchi Forever!!!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Complimenti davvero un bellissimo spillo!!!
Mannaggia ora mi hai messo voglia pure a me di farne uno così (...ma ho già in lista un Jappo Aggressor purtroppo prima!
).
saluti
Complimenti davvero un bellissimo spillo!!!
Mannaggia ora mi hai messo voglia pure a me di farne uno così (...ma ho già in lista un Jappo Aggressor purtroppo prima!

saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Once a Tiger, always a Tiger!Maurizio ha scritto:Bel modello e onori al 53!!!!!!!!

- matteo5185
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: tamiya e lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Matteo
grazie grazie grazie a tutti, i vostri messaggi sono per me uno stimolo per continuare
Peccato che non potrò venire a Bologna, mi sarebbe piaciuto conoscervi.
Il kit Hasegawa trovia sia molto bello e semplice, le decal come spiagava perfettamente Aurelio sono comprate a parte, provengono dalla marca Skymodel. E un unico foglio con una valanga di insegne, del 53° ho ancora i simboli per fare la versione low visibility... mi sa che quasi quasi....
Il tettuccio l ho lasciato un po aperto per dare un po di luce al cockpit
E ormai poco più di un anno che vi seguo e leggo i vs post e i vs consiglio, questo forum veramente un punto di incontro per il modellismo in italia, GRAZIE

Il kit Hasegawa trovia sia molto bello e semplice, le decal come spiagava perfettamente Aurelio sono comprate a parte, provengono dalla marca Skymodel. E un unico foglio con una valanga di insegne, del 53° ho ancora i simboli per fare la versione low visibility... mi sa che quasi quasi....

Il tettuccio l ho lasciato un po aperto per dare un po di luce al cockpit

E ormai poco più di un anno che vi seguo e leggo i vs post e i vs consiglio, questo forum veramente un punto di incontro per il modellismo in italia, GRAZIE
"...proviamoci!"
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Mi piace un po tutto, livrea, modello, scelta del canopy .... il verde del tricolore ..... mi lascia perplesso, mi sembra troppo chiaro .... ma comunque sia non dipende da te
.
Anche la scelta della basetta mi piace.
Bel modello

Anche la scelta della basetta mi piace.
Bel modello

-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
- colori preferiti: Tamiya - Gunze - Alclad
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Matteo
Ciao Matteo!
volevo farti alcune domande, spero tu abbia voglia di aiutarmi...
quali colori hai usato per il tuo modello?
studiando le istruzioni ho notato il processo di assemblaggio che sembra costringermi a montare subito i carrelli: i vorrei montarli alla fine solo dopo aver finito il modello. secondo te è possibile?
ho notato inoltre che bisogna piegare la vasca del cockpit durante il montaggio....mi ha un pò spaventato come processo!
Grazie mille della tua e vostra pazienza!!
volevo farti alcune domande, spero tu abbia voglia di aiutarmi...

quali colori hai usato per il tuo modello?
studiando le istruzioni ho notato il processo di assemblaggio che sembra costringermi a montare subito i carrelli: i vorrei montarli alla fine solo dopo aver finito il modello. secondo te è possibile?
ho notato inoltre che bisogna piegare la vasca del cockpit durante il montaggio....mi ha un pò spaventato come processo!
Grazie mille della tua e vostra pazienza!!
A me pare tu stia facendo decisi passi avanti modellisticamente parlando...hai fatto una bella verniciatura e mi piace questo 104 con le coccardone
Saluti dal Roger e peccato per il Model Game

Saluti dal Roger e peccato per il Model Game

- Ike
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Tamiya
- Nome: Fabrizio
Complimenti!
ottima realizzazione....gli spilloni del 53° hanno sempre un posto nel mio cuore..ehehe
Anche io vorrei farne uno dell'Hase in 72, però la versione tigermeet, splendida quella nera, ma se non trovo le decal (impossibile trovarle in 72) o nn riesco a farle io, ripiegherò sull'ultimo argento e blu...(anche li valle a trovare in 72...)
nessuno mi aiuta? ehehehehe

ottima realizzazione....gli spilloni del 53° hanno sempre un posto nel mio cuore..ehehe
Anche io vorrei farne uno dell'Hase in 72, però la versione tigermeet, splendida quella nera, ma se non trovo le decal (impossibile trovarle in 72) o nn riesco a farle io, ripiegherò sull'ultimo argento e blu...(anche li valle a trovare in 72...)
nessuno mi aiuta? ehehehehe

...It's time to set the world on fire...