Complimenti.

Moderatore: Madd 22
Alessandro troppo gentile..grazie!kukku66 ha scritto:Semplicemente superbo!
Complimenti.
Guai se la prossima volta ti perdi il wip!Starfighter84 ha scritto:Ho perso tutto il WIP e me ne scuso Rob.... mi dispiace non averti seguito per bene!
Per la prima volta da quando sei qui con noi posso dirti che questo modello mi piace davvero. Non è esagerato... è ben bilanciato. Pulito, reinciso alla grande.
Sei stato proprio bravo e ti meriti i complimenti!
L'Aotake dei pozzetti carrello non è proprio fedele.... e sulla scelta e l'interpretazione dei colori dovresti migliorare ancora un pò. Ma questo nulla toglie al tuo Zero!
Direi che i tempi sono maturi.... vorresti scrivere un articolo per la Home Page?
Grazie mille Eletto!Per la basetta..mmm..ci devo pensare!Forse si e forse no..non so!eheh!pitchup ha scritto:Ciao RoB
che bello!!!! Mi piace la finitura generale che hai dato al modello! Poi ricordo che hai anche dovuto reincidere tutto. Davvero bravo 10 e lode!
Una basettina minimale????
saluti
Jaco,i tuoi complimenti valgono tripli visto che lo Zero per te è..0!ahaha!grazie ancora!Jacopo ha scritto:Rob davvero un ottimo Modello!!! hai fatto un lavoro di reincisione superbo e di dettaglio!!
la camo poi... si commenta da sola!
Dai che ne vuoi costruire uno anche tu!!!grazie mille Ale!Argo2003 ha scritto:Robè t' avevo chiesto nel w.i.p. di farmi cambiare idea sullo Zero....
Non dico che adesso me ne sono innamorato, ma il tuo mi piace molto!!!!
Very good job!!!!
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Grazie mille Cumpari!fabio1967 ha scritto:Ottimo Rob, perfette la reincisioni e bilanciatissimo il weathering.
Ancora complimenti. Il prossimo?
Saluti
Fabio
Grazie mille Daniele!daniele55 ha scritto:Bella realizzazione, pulito nella costruzione.
Complimenti.
Ciao
Daniele
Grazie mille Fabio..per quanto riguarda l'aotake,lo dico anche a te come a Valerio,sono in tempo per rimediare,maschero e via..però è giusto che voi sappiate,che da quando qui a Messina ha chiuso il nostro negozio è diventato molto difficile fare tutto e comprare anche le cose piu basilari..e puoi immaginare che non è molto conveniente fare un ordine a settimana per un colore o simili,quindi a volte bisogna arrangiarsi e trovare una soluzione con quello che si ha sotto mano!Fabio_lone ha scritto:Un bravo te lo meriti tutto!! Il modello è veramente piacevole e ben fatto. Come ti ha già detto Valerio, il colore dei pozzetti è purtroppo sbagliato. Un peccato...alla fine tre settimane per un modello non sono tante, qualche giorno in più per reperire i colori giusti avrebbe cambiato un po' le cose. Comunque la mano ci sta!