Sa-2 Guideline -FINITO
Moderatore: Rosario
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: Sa-2 Guideline
No, la scatola è Il 2719 .... e presenta 6 possibili piloti del G-6 ..... è sono ancora indeciso su quale.Enrywar67 ha scritto:....Ugo Drago??
.....hai ragione....diciamo che sono tutti soggetti abbastanza belli e conosciuti.....il 4 nero forse è quello che preferisco oltre a Bellagambi il piu' visto... 

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Forse questo ti ricorda questo ?Cox-One ha scritto: Non so perchè mi ricorda qualcosa di Star Wars .......
che fa parte di questo
► Mostra testo

A parte gli scherzi bel lavoro Vince'

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Si Andrea,
ha quell'aspetto tecnologico ..... ma allo stesso tempo primitivo.
Della serie tecnologia fantascientifica analogica .... invece che digitale.
.... chissà se un domani rimetta mano a qualcosa della saga ... dopo un x wing, regalato, il TIE fighter di Dart Wader (non credo che si scriva così
)..... che essedndo il lato oscuro della forza, è stato trattenuto dalla mia ex moglie .... che non oso immaginare che fine gli abbia fatto fare ....

Della serie tecnologia fantascientifica analogica .... invece che digitale.
.... chissà se un domani rimetta mano a qualcosa della saga ... dopo un x wing, regalato, il TIE fighter di Dart Wader (non credo che si scriva così

- Cox-One
- Utente Sacro

Fat ti i lavaggi .... sulla rampa tutto OK .... acrilico su smalto .... mai avuto problemi.
Ma sul missile

Ho pulito e lasciato li ...... insieme a tutti gli accidenti....
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Vincenzo,Cox-One ha scritto:... sul missileho fatto una prova su un flap .... preparata la soluzione, colore a olio, acqua ragia e viaaaa ..... via tutto
.... fino alla plastica. quasi uno sverniciatore ....
Ho pulito e lasciato li ...... insieme a tutti gli accidenti....
quindi gli acrilici Humbrol si diluiscono anch'essi nella ragia?

microciccio
- Cox-One
- Utente Sacro
Guarda non so che dire ..... fondo tamiya spray, colore humbrol acrilico, lucido acrilico italeri .....
ha portato via tutto ....
ora non è che sto usando un diluente potente ... è ragia che trovi anche presso gli hard discount!!!
Per fortuna ho fatto la prova su un solo flap ....
Ma per stasera non lo tocco .... altrimenti lo smonto
ha portato via tutto ....
ora non è che sto usando un diluente potente ... è ragia che trovi anche presso gli hard discount!!!
Per fortuna ho fatto la prova su un solo flap ....
Ma per stasera non lo tocco .... altrimenti lo smonto

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Forse è riuscita ad intaccare il fondo. Mi sa che lo spray non è acrilico. È anche vero che gli strati superiori avrebbero dovuto proteggere. A meno che gli acrilici siano vinilici e, e questa è una domanda, possano reagire con la ragia.
Potresti fare un esperimento con tre provini delle vernici usate e vedere quella che reagisce, anche per non avere altre sorprese in futuro.
Potresti fare un esperimento con tre provini delle vernici usate e vedere quella che reagisce, anche per non avere altre sorprese in futuro.
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

" Come furia per l'anguria !!! "