Ki-61 Tony - Hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Ki-61 Tony - Hasegawa 1/48
Alla faccia del regalino...ci hai fatto un regalone. Sti ciufoli quant' è bello con quelle striature aerografate.
- messaggio consegnato dal piccione Yankee Doodle -
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Augurissimi Ruggè!! e il Tony è il Gipponese più bello di tutti per me!! tutalmente approvato!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Francesco
Si va bè... ciao... io mi do alla briscola!!!
Spettacolare Roger!!!

Link inserito in Elenco Gallerie
Spettacolare Roger!!!

-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
Mi ha fatto tribolare un pochino, ma credo di essermi avvicinato abbastanza a quello che dovrebbe esseremicrociccio ha scritto:Ciao Ruggero,
davvero una mimetica ben eseguita. As usual
microciccio

Grazie Paolo
Facciamo che sono vermicelli ehehehehfabio1967 ha scritto:Azzarola quant'è bello Ruggè, ma gli spaghetti non erano cinesi?
Saluti
Fabio
P.S. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Fabio!
No no. di notte cerco di dormire ehehehe comunque questo è un vecchio lavoro, stò solo mostrando quello che ho in vetrinamarturangel ha scritto:A Ruggè , ma che fai modelli la notte invece di dormire per fare ttt sti capolavori, sforni più modelli tu di un panettiere a fare il pane
Ciao Angelo

Sono un generoso eheheheh e poi si stava vista l'attualità del mini GB PacificoBonovox ha scritto:Alla faccia del regalino...ci hai fatto un regalone. Sti ciufoli quant' è bello con quelle striature aerografate.

Speravo che ne facessi uno tu per il mini GB....magari con questo ti ho messo un pruritino ehehehehJacopo ha scritto:Augurissimi Ruggè!! e il Tony è il Gipponese più bello di tutti per me!! tutalmente approvato!!
Grazie Jac
Oltre alla focaccia devo portare anche le carte?matteo44 ha scritto:Si va bè... ciao... io mi do alla briscola!!!
Spettacolare Roger!!!
Grazie Matteo, ti consiglio di perseverare con il modellismo pure tu

Grazie Danieledaniele55 ha scritto:Un'altra bellissima ruggerata!
Auguri.
Ciao
Daniele

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Ruggi
guarda guarda.... una volta ricordo che c'era in TV "L'Almanacco del giorno dopo"... ora trovo "il Ruggimodello del giorno". Che dire???? Spero che tu ne abbia almeno altri 365 ( o 366 se bisesto) di modelli già pronti (e 365 in lavorazione) perchè ci stai abituando troppo bene!!!
Quel Ramen in fusoliera è fenomenale, di precisione disumana...... sarai mica un replicante di bledranner??
saluti
guarda guarda.... una volta ricordo che c'era in TV "L'Almanacco del giorno dopo"... ora trovo "il Ruggimodello del giorno". Che dire???? Spero che tu ne abbia almeno altri 365 ( o 366 se bisesto) di modelli già pronti (e 365 in lavorazione) perchè ci stai abituando troppo bene!!!
Quel Ramen in fusoliera è fenomenale, di precisione disumana...... sarai mica un replicante di bledranner??
saluti
Facendo un rapido conto dei modelli finiti nelle mie vetrine, potrei pubblicare un modello ogni 3 giornipitchup ha scritto:Ciao Ruggi
saluti

Per fare quel ramen, ho tribolato non poco ripulendo con un cotton fioc umido di diluente le sbavature di over spray...mica facile!
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Oramai non ci sorprendi piu..dai ne vogliamo uno brutto
Ottimo modello,ovviamente..anche il velivolo,di per se è molto affascinante,sembra quasi un 109 pero nipponico!!
Scelta della camo,buona anche quella,ti avra fatto litigare ma rende molto bene!
Saluti
RoB da Messina

Ottimo modello,ovviamente..anche il velivolo,di per se è molto affascinante,sembra quasi un 109 pero nipponico!!
Scelta della camo,buona anche quella,ti avra fatto litigare ma rende molto bene!
Saluti
RoB da Messina

In settimana tiro fuori un modello che è sempre stato snobbato alle mostre che ha partecipato, quindi dovrei considerarlo poco bello
Oppure scegliete un soggetto voi e vediamo se ne ho uno da mostrare eheheh
Divertente stà cosa!

Oppure scegliete un soggetto voi e vediamo se ne ho uno da mostrare eheheh
Divertente stà cosa!