ed eccomi qua la scatola è questa

immagine s scopo illustrativo presa da QUI e vi trovate anche le stampate
ho solo preso un come after solo un foglietto di fotoincisione per gli interni
il soggetto sarà l'asso degli assi del pacifico, visto anche tutti i giapponesi che volano in questo mini gb

immagine inserita per discussione presa da QUI
alla fine della guerra aveva la bellezza di 34 abbattimenti, e in una specifica azione ne abbattè 9, il modello lo ambienterò al rientro da quell'azione!
quindi a tutti i partecipanti del gbocchio a ore sei!
veniamo a quello che ho fatto per il pit ora niente di particolare ho solo aggiunto le fotoincisioni, il supporto per quella ruota che c'è dietro e un po di cavi, che non ho finito ancora, anzi, e se qualcuno ha quelche disegno o foto dettagliata vi ringrazio!
questo angolo proposto dall' hase non mi convince per niente voi avete qualche info in piu di me???
poi il seggiolino da scatola non si puo guardare.... ma anche quello in scratch fatto da me non è da meno,devo vedere cosa riesco a fare con il lamierino,oppure se qualcuno di voi ne ha uno in piu...

per ora e tutto a presto!
P.S. dimenticavo visto che questo esemplare aveva la finestrella dietro sono costretto a ricostruire parte della centinatura vediamo cosa tiro fuori, ma perche ti complici la vita con un hasegawa???? avete ragione ma ormai lo sapete che sono pratico in casini e affini