A10 353d Combat Training Squadron 1:48 monogram anni 90
Moderatore: Madd 22
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
A10 353d Combat Training Squadron 1:48 monogram anni 90
Modello della ormai assorbita monogram penso fosse uno dei primi A10 in produzione, pannellature in positivo sporcato con la graffite, modello creato circa 10 anni fa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: A10 353d Combat Training Squadron 1:48 monogram anni 9
Ciao Filippo,
incredibile la differenza cromatica delle foto. Nella prima sembra sia mimetizzato in verde.
Per il resto ho sempre avuto un debole per i Monogram quindi plaudo la tua scelta come soggetto
, meno la scelta mimetica perché, secondo me, l'A-10 in Europe One guadagna parecchio.
microciccio
incredibile la differenza cromatica delle foto. Nella prima sembra sia mimetizzato in verde.
Per il resto ho sempre avuto un debole per i Monogram quindi plaudo la tua scelta come soggetto

microciccio
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
si effettivamente ci sono aerei che in grigione nn rendono tantissimo, la verita e che in europe one lo feci e lo regalai a un carissimo amico, il secondo che doveva stare in vetrina la feci in grigio visto anche le numerose operazioni del periodo desert storn, jugoslavia, e via discorrendo quindi diciamo che in quegli anni tirava piu il grigio. Infatti ora sono stracombattuto ho in mente di fare un tornadone e nn so quale livrea fare sono molto combattuto l'idea e quella di un grigione del 50 di piacenza mi attizza l'idea di mettere due bei serbatoi sotto la fusoliera e gli arm sui sub-alari, ma anche l'idea della vecchia livrea nato mi stuzzica 

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Concordo con Paolo .... in più il flash spara parecchio. In effetti con camo europea fa molto più cattivo .... anche se grigio lo rende più attuale.
Il tornado anni 80 è una scelta veramente bella ..... ma il ventre va interpretato bene.
Il tornado anni 80 è una scelta veramente bella ..... ma il ventre va interpretato bene.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
A me piace! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Sempre piaciuto l'A-10 indipendentemente dalla camo !!, ottimo lavoro il tuo

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- kukku66
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Tanker convinto.
- colori preferiti: Lifecolor/Gunze
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Alessandro
Quoto Paolo.
Comunque bella realizzazione, i miei complimenti!!!

Comunque bella realizzazione, i miei complimenti!!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Vado controcorrente dicendoti che in grigio lo preferisco!
Negli anni le tecniche e i kit sono evoluti... ma all'epoca questo tuo modello faceva di sicuro un figurone! in effetti... lo fa anche adesso.
Negli anni le tecniche e i kit sono evoluti... ma all'epoca questo tuo modello faceva di sicuro un figurone! in effetti... lo fa anche adesso.

Complimenti Filippo!!
Bel modello...
Anch'io però sono della schiera dei sostenitori della mimetica a chiazze...
Per i Tornado... ovviamente ti consiglio mimetica Nato e numeroni bianchi

Bel modello...

Anch'io però sono della schiera dei sostenitori della mimetica a chiazze...
Per i Tornado... ovviamente ti consiglio mimetica Nato e numeroni bianchi

-
- Bio-Mech User
grazie mille ragazzi valutero il colore a modello finito l'ispirazione sara' una degna compagna d'arme