Complimenti.

Moderatore: Madd 22
Sono i filtri che nascono dopo i lavaggi ad olio fatti con il neromatteo24 ha scritto:Oooh ecco dov'era sparito! STUPENDO pure questo!
Volevo appunto chiederti come hai riprodotto tutto quel sudiciume scuro presente sulle ali!
Mi sembra davvero realistico!!
Cox-One ha scritto:Eccolo di nuovo ....
SPILLONEFOREVER ha scritto:Rieccolo!!!
Come per il post "sparito" sottolinea non tanto la maestria del Maestro Ruggero...ormai ben conosciuta da noi di MT...ma l'abilità da vero cacciatore in fasce del piccolo Artù che ha consentito a questo piccolo gioiello di arrivare nella vetrinetta.
Rigrazie a voi per avermi riscritto ehehehnannolo ha scritto:Uhmmm.... plagio !!:o
È uguale a un modello già postato.
Cmq è bellissimo pure questo....
Grazie Maestro Iwata leri mi onora...FreestyleAurelio ha scritto:Non ho parole, stavolta me le hai tolte di bocca Ruggero.....![]()
Complimenti è dire poco!
Se in futuro farò un Mustang in versione B, sarà proprio come il tuo. Le decals per questo stupendo esemplare da dove provengono?
Grazie Max, avevo detto di più ma poi ci siamo persi qualche giorno dal forum ehehehpitchup ha scritto:Ciao Ruggi
...e ce lo dici così????????????????
STUPENDO!!!
saluti
E io ti ringrazio di nuovo ehehehehrob_zone ha scritto:Me lo ero perso questo![]()
L'altra volta,quando mi hai spiegato la tecnica,credo di aver intuito,se avrai la pazienza a Bologna di fare un po di pratica davanti i miei occhi,meglio ancora,sarebbe una gran cosa!![]()
Ottimo modello..te lo dico di nuovo! :-
saluti
RoB da Messina
Grazie anche a te...kukku66 ha scritto:Ottimo lavoro,livrea insolita ed ottimamente riprodotta.
![]()
Complimenti.
Potrei provare a imbastire un modello cavia da fare una mini dimostrazione in fiera, mi porto la mia fida Fenga BD-800, un compressore dovrei trovarlo già sul postomicrociccio ha scritto:Ciao Ruggero,
in effetti è un peccato che sia andato perduto l'aneddoto del fido Artù. Il modello è ottimo ed abbondante, come il rancio di una volta!![]()
microciccio
PS: mi accodo alla richiesta di Rob. Anch'io sarei lieto di vederti all'opera con aerografo e colori.
fabrizio79 ha scritto:Ottimo lavoro!!!
Grazie ragazzifishpot69 ha scritto:Bellissimo lavoro Ruggero
ROGER ha scritto:...
Potrei provare a imbastire un modello cavia da fare una mini dimostrazione in fiera, mi porto la mia fida Fenga BD-800, un compressore dovrei trovarlo già sul posto...