L'aerofreno, invece, è sempre chiuso a terra.... lo terrei così anche sul modello Fabio.

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Moderatore: Madd 22
Fatta una prova a secco molto velocemente in stile bambino che tenta di fare l'ultimo giro mentre la mamma lo chiamamicrociccio ha scritto:Ciao Fabio,
come sono gli incasti di quelle prese d'aria?
microciccio
Ahhhhhh ecco perché nelle foto era sempre diverso! Non lo sapevo. Informazione davvero interessante anche dal punto di vista non prettamente modellistico.Starfighter84 ha scritto:I flaperon non assumono mai una posizione standard... ad ogni sequenza di spegnimento, la logica del velivolo lascia le superfici di governo "a caso"!!
L'aerofreno, invece, è sempre chiuso a terra.... lo terrei così anche sul modello Fabio.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
Credo di si... fosse aperto per "scena". In situazioni operative la superficie mobile è retratta.... ma, dato che hai un'evidenza fotografica, puoi anche lasciarla aperta!Fabiolous ha scritto:Per l'aerofreno contavo di lasciarlo aperto perché nell'esemplare su cui sono salito stazionava proprio così
Lo prendo in seria considerazione alloraStarfighter84 ha scritto:Credo di si... fosse aperto per "scena". In situazioni operative la superficie mobile è retratta.... ma, dato che hai un'evidenza fotografica, puoi anche lasciarla aperta!Fabiolous ha scritto:Per l'aerofreno contavo di lasciarlo aperto perché nell'esemplare su cui sono salito stazionava proprio così
Mattia, aspettate a vedere il risultato finalemattia_eurofighter ha scritto:Ciao Fabio!
molto bello il dettaglio di questo kit...stai lavorando anche molto bene!
Fabio hai assolutamente tutto il nostro appoggio ancora una volta!Mi dispiace per quello che stai passando!Fabiolous ha scritto:Ragazzi aggiornamento.
Non ci sono belle notizie purtroppo. Sto vivendo una bruttissima situazione a casa e ad oggi non ho più la possibilità di fare nessuna attività.
Non posso neanche fare previsioni. Potrei ricominciare fra pochissimi giorni come fra mesi o addirittura anni.
Questo modellino è diventato una sfida e la porterò a termine.
Comunque fermo le attività di ogni tipo (tutte) ma vi seguirò con il solito interesse.
Ora mi serve un po' di attrezzatura per rimettere in sesto tutta la mia vita anche se d'impulso basterebbero un paio di guantoni da box da usare sulla testa di un paio di persone.
Inviato tramite telegramma