Post Blackout
Moderatore: Starfighter84
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
Re: Post Blackout
L'importante è esserci e far parte di questa comunità!
Poi questi problemini non fanno altro che rendere vivo l'ambiente e cementare ancora il legame dei partecipanti!
Un grazie agli amministratori del sito che lo fanno per passione... E si vede!
Poi questi problemini non fanno altro che rendere vivo l'ambiente e cementare ancora il legame dei partecipanti!
Un grazie agli amministratori del sito che lo fanno per passione... E si vede!
Estote parati

- Tornado66
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Jet militari
- colori preferiti: Gunze , Humbrol
- Nome: Lorenzo
Sparizioni misteriose
E' già da qualche tempo che ho segnalato ai moderatori, delle sparizioni misteriose riguardanti miei post o post nei quali sono intervenuto.
Sia Guido che Valerio hanno cercato di aiutarmi , ma senza esito.
Oggi apro il forum e vedo questo:
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 29&t=12083
è il WIP sul mio Typhoon che ho aggiornato al 3/10 e al quale sono intervenuti Enrico , Max pichup e se ricordo bene Rob.......ora si ritrova in seconda pagina indietreggiato al 23/09 senza gli ultimi interventi.
Ma non è tutto.......se andate in GALLERIE-ELICHE noterete che il post di Valerio riguardante il suo P47 , nel quale sono intervenuto ieri , non c'é più
Sono stato catturato dal lato oscuro della forza?????????????????
Ho dei poteri che non riesco a controllare????????????????
A parte gli scherzi non so più cosa fare , in quanto postando stò danneggiando anche i post vostri......
A qualcuno è successo qualche cosa di simile???
Sia Guido che Valerio hanno cercato di aiutarmi , ma senza esito.
Oggi apro il forum e vedo questo:
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 29&t=12083
è il WIP sul mio Typhoon che ho aggiornato al 3/10 e al quale sono intervenuti Enrico , Max pichup e se ricordo bene Rob.......ora si ritrova in seconda pagina indietreggiato al 23/09 senza gli ultimi interventi.
Ma non è tutto.......se andate in GALLERIE-ELICHE noterete che il post di Valerio riguardante il suo P47 , nel quale sono intervenuto ieri , non c'é più

Sono stato catturato dal lato oscuro della forza?????????????????
Ho dei poteri che non riesco a controllare????????????????

A parte gli scherzi non so più cosa fare , in quanto postando stò danneggiando anche i post vostri......
A qualcuno è successo qualche cosa di simile???
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: Sparizioni misteriose
Sicuramente escludendo forze aliene o elementi soprannaturali
:o dipende dal problema del server che ospita MT. È andato giù e alcuni dati sono stati cancellati.
Per i post fino al 1 ottobre non ci sono problemi. Dal 2 ad oggi sono stati persi. Da oggi sembrerebbe tutto ok.
Ps se però ti vesti di nero, hai un grosso casco con maschera e respiri affannosamente propenderei per il lato oscuro della forza...

Per i post fino al 1 ottobre non ci sono problemi. Dal 2 ad oggi sono stati persi. Da oggi sembrerebbe tutto ok.
Ps se però ti vesti di nero, hai un grosso casco con maschera e respiri affannosamente propenderei per il lato oscuro della forza...

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Re: Sparizioni misteriose
La stessa cosa è capitata al WIP del mio Zero..devo recuperarlo in 3 pagina ed è gia la 3 volta che lo faccio..credo che comunque il problema sia stato risolto per fortuna! 

- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Anche a me tutto perduto...non che i miei interventi siano imperdibili però quelli di qualche top modeller tipo paolo microciccio si!
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Ragazzi evitate di aprire 500 post sull'argomento. Come gia ripetuto in altri post, c'é stato un problema sul server derivato dalla manutenzione e il primo backup stabile era quello del 1 ottobre. Quindi tutto quello che é stato scritto dopo quella data é stato perso. Lo staff si scusa per l'inconveniente
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
E' scomparso l'aggiornamento che avevo fatto sul mio GB RAF e poi non mi esce più la pach del GB AMI nella firme non mi chiedete di rimetterla perchè non mi ricordo come ho fatto chiedo ausilio agli amministratori.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Andrè,nannolo ha scritto:...Poi pero' ho capito una cosa: il vero valore aggiunto di MT sono le persone che vi partecipano. Quelle non vanno in crash e non perdono i dati ( anche se ho dei dubbi su Paolo Microciccio ...)...

Fabrì,BernaAM ha scritto:... non mi esce più la pach del GB AMI nella firme non mi chiedete di rimetterla perchè non mi ricordo come ho fatto chiedo ausilio agli amministratori....
nun ce capisci proprio un caxxo de forum!

Vabbè, va! Nelle discussioni del Group Build AMI c'è anche quella coi codici. Fatte sto copia/incolla!

- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
fiuuuuú, tutto rientrato a parte qualche post.
Maurizio

Maurizio
- Tornado66
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Jet militari
- colori preferiti: Gunze , Humbrol
- Nome: Lorenzo
Grazie agli admin che si prodigano per far andare avanti il forum. Riscrivere qualche post non è la fine del mondo.
Sono rincuorato dal momento che pensavo che il problema fosse solo mio
Sono rincuorato dal momento che pensavo che il problema fosse solo mio