EA-6A Electric Intruder

Moderatore: Madd 22

PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo

Re: EA-6A Electric Intruder

Messaggio da PanteraNera »

Ciao Alberto...già per avere avuto il coraggio e la voglia di reincidere tutto ti meriti i complimenti. Tutto sommato anche per il resto lo ritengo un bel modello! :-oook
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
alberto.ps
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: AEROMODELLISTA in genere, frullini, eliche, stufe... F-14 FOREVER!!!
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: indipendente al 100%
Nome: Alberto

Messaggio da alberto.ps »

bella Enrì! coi Tamigawa te credo che te vengono per forza bene!!! avoja ad appiccicà la plastica celeste... de quella coi piedistalli trasparenti!!!
alberto.ps
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: AEROMODELLISTA in genere, frullini, eliche, stufe... F-14 FOREVER!!!

...reincidere tutto?!?! piuttosto venderei l'anima al diavolo!!!! è tutto in positivo!!!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Alberto,

chi denigra i kit in positivo si è perso l'era eroica degli stupendi Monogram. Magari anagraficamente potrebbe non essere colpa sua ma resterà sempre senza aver mai assaporato momenti di modellismo unici ed irripetibili. Peggio per lui! ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
microciccio ha scritto:chi denigra i kit in positivo si è perso l'era eroica degli stupendi Monogram. Magari anagraficamente potrebbe non essere colpa sua ma resterà sempre senza aver mai assaporato momenti di modellismo unici ed irripetibili. Peggio per lui!
...grande Paolo.... come far capire cosa significava fare modelli Matchbox o airfix e poi, invece, aprivi una scatola Monogram e.......:-SBAV
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
alberto.ps
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted

...dopo anni di plastica celeste Airfix e plastica multicolor Matchbox, quando per la 1^ comunione mi regalarono il B-17 Monogram 1/48 ricordo di aver avuto il mio primo orgasmo!
Rispondi

Torna a “Jet”